Trusting Gibson di K.L. Shandwick recensione

Per chi ama i music romance oggi vi presento Trusting Gibson di K.L. Shandwick, Queen Edizioni, il sequel di Gibson’s Legacy, Non so Se conoscete questa scrittrice ma io dopo averla scoperta ho cominciato a leggere tutti i suoi romanzi amandola sempre di più.

Trusting Gibson di K.L. Shandwick recensione

Trama Trusting Gibson di K.L. Shandwick

Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?

Per leggere l’estratto potete cliccare sulla copertina del libro che trovate su Facebook

Ho partecipato al review partu di Trusting Gibson organizzato da Queen Edizioni che ringrazio molto

Trusting Gibson di K.L. Shandwick recensione

La mia opinione Trusting Gibson di K.L. Shandwick

Per leggere e apprezzare questo romanzo nella sua interezza vi consiglio di leggere Gibson’s Legacy il primo volume di questa serie. Ad ogni modo l’autrice è stata bravissima a ricapitolarci a mo’ di ricordi, tutti gli eventi che sono accaduti in Gibson’s Legacy proprio per permetterci di riprendere in mano la lettura senza dimenticare nulla.

In Trusting Gibson Chloe ha seguito il cantante nel suo tour ma la minaccia di kace, l’ex violento della ragazza, è sempre presente. Gibson è profondamente innamorato di Chloe e lei, proprio grazie a tutto il tempo trascorso con lui come persona e non come rockstar, ricambia. Chiaramente le violenze psicologiche e fisiche subite da Chloe sono ostacoli nel rapporto tra i due, ma la sensibilità di Gibson è così elevata da riuscire a sciogliere quel muro di cemento che la ragazza ha innalzato intorno a se. Per proteggerla dal suo ex lui non le rivela dei particolari che la riguardano direttamente e cerca di nasconderla a sua insaputa. La rockstar è davvero dolcissima ma allo stesso tempo nuda e cruda. Anche se omette di dire alcune verità alla sua amata dall’altra parte le dà la possibilità, o almeno, le fa credere nel libero arbitrio. Mi vuoi resta, non mi vuoi quella è la porta ti faccio riaccompagnare a casa. Questo suo atteggiamento che si nota già nel primo volume della serie, esce in modo più evidente in questo capitolo e proprio grazie a questo che Chloe capisce che può fidarsi di lui. Anche se tutto sembra andare liscio e il rapporto tra i due innamorati è a dir poco esplosivo, non mancano però dei colpi di scena che ci fanno sussultare e dire ohoh… e adesso?

Personalmente sono molto soddisfatta anche di questa lettura che nonostante sia un po’ articolata, ma è questo il bello di questa scrittrice, è davvero appassionante e incredibile. Se non conoscete questa scrittrice dovete assolutamente leggere le sue opere, la mia preferita è Battiti Mancati, che ancora oggi mi fa sussultare al solo ricordo, ma anche questa serie è davvero speciale.

Tags : contemporary romancemusic romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response