Na Na Na Surprise le nuove bambole trendy da collezionare

Oggi vi presento le nuovissime NaNaNa Surprise, le nuove bambole sorpresa super trendy da collezionare di Giochi Preziosi, per bambine da 7 anni in su! Se non conoscete le Na Na Na Surprise in questi giorni potete vederle nelle pubblicità sui canali tv per bambini. Nate dagli stessi inventori delle LOL Surprise, la collezione di queste Na!Na!Na! Surprise, le nuove bambole sorpresa 2 in 1 è appena arrivata in Italia ed è pronta a far sognare e giocare tutte le bambine!

Le Na Na Na surprise sono bambole realizzate in morbido tessuto e sono davvero bellissime con i loro occhioni che esprimono tanto amore. Quello che le rende uniche è la loro confezione, un trolley da viaggio rosa contenente un palloncino da gonfiare e scoppiare! Una valanga di coriandoli fuoriesce ed ecco che solo in quel momento possiamo scoprire quale bambola da collezionare e relativo peluche, si trova al suo interno!

Ho visto la promo in tv e, vista la situazione attuale di quarantena, ho pensato di acquistare una di queste bambole per far felice mia figlia e oggi sono qui per raccontarvi la mia opinione sulle NaNaNa Surprise, dove l’ho comprata e quanto l’ho pagata, ma andiamo con ordine.

La confezione delle Na Na Na Surprise

Confezione di Na na na Surprise trolley chiuso
Il trolley di Na na na Surprise
retro confezione trolley Na!Na!Na! Surprise
confezione Na!Na!Na! Surprise retro

La confezione delle Na na na Surprise è un trolley molto carino perfettamente sigillato. Al suo interno è possibile vedere il sacchetto da gonfiare ma non la bambolina che contiene. La collezione infatti è composta da sei personaggi, cinque femmine e un maschio, proprio per garantire la sorpresa. Nell’immagine vedete in ordine, CJ Cuddles, Minna Moody, Britney Sparkles, Roxie Foxie, Aubrey Heart, Sarah Snuggles.

Na Na Na Surprise le nuove bambole trendy da collezionare

Una volta aperto il trolley troviamo il palloncino con orecchie da gonfiare con la relativa cannuccia!

Palloncino Na Na Na Surprise

Prima di far scoppiare il palloncino pop vi raccomando di far posizionare la vostra bambina in un posto dove è facile aspirare i coriandoli che ne fuoriescono! Dopo il “POP” infatti, simpatici coriandoli colorati piovono dal palloncino.

Contenuto del palloncino delle NaNaNa Surprise

Na Na Na Surprise le nuove bambole trendy da collezionare

all’interno del palloncino troviamo il peluche corrispondente alla bambola NaNaNa Surprise, due bustine con sorpresa e l’opuscolo con i sei personaggi da collezionare. All’interno del peluche, morbidissimo e coccoloso contiene la bambola. Alla sua estremità c’è una clip per attaccarlo allo zaino, alla borsa, alla giacca. Questo peluche è una borsetta con cerniera che può essere usata per contenere la bambola Na Na Na Surprise oppure quello che si preferisce.

La bambola è contenuta all’interno di una confezione in plastica per preservarla alla perfezione. La bambola al momento dell’apertura della sua confezione appare così.

Na Na Na Surprise le nuove bambole trendy da collezionare

L’etichetta contiene il suo nome e le informazioni personali, nel nostro caso abbiamo trovato Minna Moody che non vuole dirci la sua data di nascita. Per vestirla è necessario spacchettare le due bustine sorpresa in cui si trovano le scarpe e i vestiti.

Na Na Na Surprise le nuove bambole trendy da collezionare

La mia opinione sulla bambola Na Na Na Surprise

Dalla pubblicità si capiva già che questa bambola sorpresa avrebbe conquistato mia figlia. Bellissima, con questi occhioni e visino dolce, fa colpo di sicuro sulle piccolette di casa. Le istruzioni indicano da 7 anni in su ed effettivamente questo gioco è più delicato per certi aspetti rispetto ad altre bambole.

Na Na Na Surprise le nuove bambole trendy da collezionare

Come potete vedere dall’immagine il materiale con cui è stata realizzata la bambola è tessuto di felpa morbido. La bambola, sotto il tessuto è realizzata sempre in materiale morbido e non rigido. I vestiti si infilano tranquillamente ma le gambe e le braccia sono rigide, la bambola non si siede e non si piega. Il cappellino è cucito sulla testa della bambola.

Per chi si chiede quanto è grande le dimensioni sono 18×8 cm, quindi non è eccessivamente piccola ma nemmeno grande. I capelli della bambola sono lunghissimi e morbidissimi ma non sono tanti.

Le mie osservazioni, pro e contro.

Personalmente l’effetto scenico di questa bambola è sicuramente bello, ideale quindi per essere regalata a una bambina, perché tra confezione originalissima e bambola 2 in 1 trendy l’effetto wow è assicurato.

Chiaramente la collezione prevede la possibilità di trovare uno dei sei modelli a sorpresa quindi si spera sempre di trovare la bambola che piace!

L’apertura della confezione del trolley si effettua un po’ difficilmente, 4 nastri adesivi sigillano il tutto ma poi bisogna premere per farlo aprire. In alternativa si può usare la forbice ma si rovina il trolley, che eventualmente si può conservare come contenitore anche se manca la maniglia che secondo me era un valore aggiunto alla confezione stessa.

Lo spacchettamento è da fare con la supervisione di un adulto visto che comunque si tratta di un palloncino dove bisogna trovare il foro per la cannuccia, gonfiare e scoppiare. Ad ogni modo questa operazione è davvero simpatica e vale davvero la pena!

L’effetto sorpresa chiaramente finisce nel momento in cui la bambina trova il peluche borsetta che rivela già a che bambola appartiene ma questa è solo una piccola considerazione. La mia preoccupazione era quella di trovare CJ con il relativo obbligo d’acquisto di un’altra bambola…

La bambola Na Na Na Surprise è molto bella ma anche delicata in quanto se si sporca bisogna lavarla con attenzione, senza strofinare troppo sperando di pulirla. Mi riferisco in particolar modo al viso che essendo in questo tessuto di felpa morbido basta niente per appoggiarla o toccarla con le mani anche solo sporche di matita per segnarla. ( esperienza fatta dopo poche ore dall’apertura della bambola ). Ad ogni modo l’ho pulita con un panno in microfibra e acqua tiepida e per fortuna è tornata a posto.

Il prezzo della NANANA Surprise e dove comprarla…

Quando ho visto il prezzo di questa nuova bambola da collezionare sono rimasta un po’ così… insomma su tutti i siti online costa intorno ai 30 euro quindi non è economica. Per questo motivo prima di procedere all’acquisto vi consiglio di guardare bene i siti online per trovare l’offerta migliore. Io l’ho acquistata su Toys Center online, vi parlo della mia esperienza d’acquisto prossimamente, perché settimana scorsa era la scelta più economica rispetto ad Amazon per capirci.

Ad ogni modo le Na Na Na Surprise sono bambole trendy proprio come le LOL e sicuramente la loro presentazione particolare, con il palloncino che scoppia con i coriandoli, rende questo giocattolo per bambine un prodotto piuttosto particolare e di conseguenza si paga quel poco di più rispetto ad altri.

Tags : giochigiochi bambineGiochi Bambini
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. Allenamento bambini non seguo molto questo genere di prodotti ma devo dire che la trovo carinissima e sarà una bella idea regalo per la mia nipotina

  2. Ciao non conoscevo questa bambola ma è molto ben rifinita, piccola ma perfetta, belli anche i capelli lungi

Leave a Response