Brash di S.C. Daiko recensione

Brash di S.C. Daiko è il nuovo attesissimo contemporary/mafia romance di Queen Edizioni che da oggi fa parte della mia libreria digitale.

Brash di S.C. Daiko recensione

Trama Brash di S.C. Daiko

Brash, alias Ben Collins. Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio. Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…

Aly, alias Alyona Abramovich. Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…

Recensione Brash di S.C. Daiko

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Brash di Queen Edizioni con alcune colleghe bookbloggers.

Brash di S.C. Daiko recensione

Brash di S.C. Daiko è uno spin off dei romanzi Boss e Beast. E’ un romanzo autoconclusivo e non è necessaria la lettura dei due romanzi precedenti.

In Brash i protagonisti sono Ben Collins, soprannominato Brash ( arrogante ) e Aly Abramovich. Lei ha una infatuazione per lo scapolo Brash ma è anche la figlia di un boss mafioso e per lei la famiglia ha altri programmi. Aly è una fotografa e proprio per questo decide di aiutare suo padre e Brash in un servizio fotografico alle Maldive nel loro nuovo resort. Tutto procede a gonfie vele ma Brash tratta Aly in modo molto distaccato fino a quando un incidente aereo li porta su un’isoletta dell’atollo sconosciuta. I due per sopravvivere devono arrangiarsi e i pericoli sono tantissimi e arroganza e presunzione sono le prime maschere che scompaiono.

Per prima cosa devo dire che ho amato i precedenti romanzi di S.C. Daiko, in piena atmosfera mafiosa. Per questo motivo mi aspettavo l’atmosfera cupa e intrigante che la scrittrice ci aveva fatto conoscere nei due romance precedenti e invece colpo di scena! Immaginatevi le isole delle Maldive, la spiaggia bianca, sole, mare cristallino, snorkeling. Prendete tutto questo e aggiungete tempeste tropicali, fame, sete e tutto quello che può mancare nella vita quotidiana a cui siamo abituati. L’isolotto in cui sono finiti i due sopravvissuti non è più un resort attrezzato e le insidie sono davvero tante soprattutto col maltempo. Ed ecco che l’atmosfera si fa più particolare, più intrigante e alternativa!

Mi è piaciuto molto il contesto in cui si è svolto il romanzo, il mix di seduzione, erotismo e ironia tra i due personaggi che sono pronti a bisticciare per ogni cosa fino a quando è necessario unirsi per sopravvivere.

Personalmente questo mafia romance si trasforma in un contemporary romance molto intenso e piacevole da leggere, S. C. Daiko è proprio una scrittrice che sa il fatto suo e che merita di essere seguita. Se non la conoscete potete cominciare con questa avventura per inoltrarvi nel suo mondo anche se per me Beast rimane il numero uno e ogni tanto, quando non ho valanghe di libri che mi aspettano, lo rileggo volentieri perché non annoia mai!

Per leggere l’estratto del romanzo Brash di S.C. Daiko, potete andare su Amazon e cliccare sulla copertina del libro. Sono certa che non rimarrete deluse!

Tags : contemporary romancemafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response