Make Up Revolution By Petra palette ombretti per risaltare lo sguardo

In questo periodo particolare per tutelarci al meglio è necessario indossare la mascherina naso bocca. Di conseguenza, per valorizzare il nostro sguardo è necessario puntare sugli occhi e per chi ama le palette ombretti Make Up Revolution By Petra è la nuova palette con 36 ombretti, realizzata con l’aiuto della beauty blogger ceca Petra LovelyHair perfetta per creare nuovi mix di colori e make up creativi da abbinare alla mascherina di comunità!

palette ombretti by petra di make up revolution

Make up Revolution

Lo sguardo è l’unica cosa da sfoggiare quando siamo all’aria aperta perché dunque non valorizzarlo con i prodotti cosmetici Make up Revolution ? Per le amanti del make up questo brand di tendenza è molto popolare proprio per le sue creazioni innovative e molto amate dalle giovanissime e non solo!

Le palette di ombretti ci permettono di creare nuove nuances per i nostri occhi, per giocare con le sfumature di colori in base a come ci svegliamo, al nostro umore, all’occasione. Truccarci sempre allo stesso modo va bene, si va a colpo sicuro, ma cambiare spesso ci porta a superare questi confini e a sperimentare combinazioni di make up che possono sorprenderci.

Make up Revolution By Petra

make up revolution by petra palette ombretti

Make up Revolution By Petra è la nuova palette di ombretti ultra pigmentati composta da ben 36 ombretti divisi in quattro reparti. Dai colori freddi a quelli caldi, dai colori opachi a quelli brillanti, la varietà di ombretti della palette è così versatile che può essere utilizzata in ogni occasione. Gli ombretti sono tutti creati con sapienza.

By Petra Palette i colori

La palette ombretti Make up Revolution By Petra è una palette elegante e allo stesso tempo giocosa proprio per i mix di colori che contiene.

Dal beige chiaro quasi bianco al corallo finitura opaca , dal lampone scuro al rosa pastello con finitura opaca. dal crema pesca finitura satinata al blu, le sfumature di colori presenti nella palette By Petra sono davvero tantissime, proprio per permetterci di alternarle tra loro, sperimentarle in modo audace, creare nuovi mix di colori e stili e non essere mai monotone.

Crea il tuo stile

Con la palette Make up Revolution By Petra è possibile creare nuove colorazioni e sfumature di colori per tutto l’anno. In primavera la scelta è rivolta verso i colori nude, dallo champagne al malva, dal bianco champagne al marrone o verde, in estate invece si punta su colori più accesi e vivaci come la nostra abbronzatura, oppure rivolti per risaltare il trucco occhi con la nostra mascherina di comunità soprattutto se come me usate quella personalizzata in tessuto colorato. Non parliamo poi dei colori aranciati per l’autunno e quella piccola sfumatura di colori scuri perfetti per l’inverno o per il look da sera.

Sicuramente in questo anno particolare gli eventi mondani saranno pochi ma non per questo bisogna trascurare la nostra estetica. Scegliere di dedicare più tempo alla cura del make up del nostro viso è sicuramente un ottimo modo per apparire sempre belle e senza mai sfigurare. Sicuramente scegliere una palette ombretti come quella di Make Up Revolution significa scegliere un prodotto di ottima qualità, con ingredienti selezionati e colori di tendenza.

Tags : #beautytipsconsigli di make upmake up
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response