Moda Donna: i migliori modelli di costumi mare 2020 Charmo

bikini charmo con balze

L’estate 2020 si preannuncia davvero particolare e forse quest’estate la prova costume sarà meno impegnativa di tutti gli anni precedenti. Le nuove regole per i bagnanti sono molto rigide e il contatto con altri è chiaramente vietato. Questa situazione d’emergenza però non fa fermare chi non vuole rinunciare alle vacanze al mare, laghi e in piscina ed ecco che oggi vi voglio mostrare i migliori modelli costumi mare donna Charmo, capi di abbigliamento mare economici ed indispensabili per fare il bagno e abbronzarsi, senza rinunciare alla qualità per chi cerca un modello di costume da bagno donna bello e duraturo.

Costumi mare 2020 BIKINI

I modelli di costumi mare 2020 Charmo sono molto funzionali e allo stesso tempo emozionati. I modelli di costume mare 2020 sono i classici interi e i bikini. Al disegno particolare quest’anno si aggiunge il tessuto crinkle, nuova tendenza moda stropicciata che già vediamo in alcuni capi della collezione primavera estate che dà un effetto a rughe, stropicciato grazie al tessuto testurizzato.I colori di quest’anno sono sono molto vivaci per dare un tocco di allegria tipica di questa stagione calda. Troviamo dunque colori come il giallo, l’aranciato, il fucsia che si affiancano ad azzurri, verdi, viola e blu accesi e vivaci.

Via libera dunque a costumi dai colori sfumati, stampe a righe, stampe jungle, stampe inca, fiori, design particolari che trasformano il classico bikini in un modello alla moda da sfoggiare quando si prende il sole o quando si passeggia in solitaria o quasi, sul bagno asciuga. Per quanto riguarda la parte alta del bikini, i modelli di moda che possiamo trovare su Charmo sono reggiseni a triangolo anche imbottiti, fasce, push up con incroci che si adattano a tutti i tipi di silhouette.

Per la parte bassa del bikini troviamo i comodissimi slip con laccio o con doppia balzina molto femminile e adatto anche a chi ha i fianchi più pronuciati.

Costumi mare 2020 INTERI

Sicuramente quest’anno i costumi mare interi sono molto belli e femminili. I design sono altamente curati, i tessuti classici si mixano a tessuti come il tulle e il crinkle, fiocchi, pois, fantasie floreali o design geometrici o astratti che emozionano.

I costumi da bagno donna 2020 sono davvero bellissimi e ultra femminili. La varietà di costumi mare donna che troviamo su Charmo è davvero variegata e permette a tutte le donne di tutte le fasce di età e silhouettes di trovare il modello più adatto alla propria forma fisica e gusti.

Anche i colori viola, verde e blu sono davvero bellissimi, stanno bene sia con la carnagione chiara sia con l’abbronzatura.

I miei costumi Charmo

A me piacciono i due pezzi e quando ho visitato il sito MyCharmo sono rimasta molto colpita dalla selezione dei modelli di costumi da bagno donna e soprattutto dai prezzi assolutamente concorrenziali e ottimi per le mie finanze. Ho scelto due costumi dalle tonalità blu.

Il primo costume mare mi ha colpito per il suo design con balza floreale e doppio elastico sempre con richiamo floreale sullo slip. Il secondo mi ha colpita perché, nonostante abbia un design semplice, il suo colore blu sfumato è davvero bellissimo e la coppa del pezzo sopra è abbondate quindi adatto anche a chi ha un seno più voluminoso ma non vuole rinunciare alla comodità del bikini.

Se sbirciate su sito di Charmo troverete sicuramente tantissimi modelli e tra questi quelli che vi faranno emozionare, perché quest’anno è proprio l’emozione quella che deve nascere quando indossiamo un costume da bagno!

Tags : #fashiontipscome scegliere il costume da bagnocostume da bagnocostumi da bagno
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response