Più Oscuro Dell’Amore di Anna Zaires

Per chi ama i Dark Romance oggi vi presento il meraviglioso Più Oscuro dell’Amore di Anna Zaires e Charmaine Pauls due top autrici di questo genere di romanzi, edito da Grey Eagles Pubblications.

Più oscuro dell'amore di Anna Zaires

Trama

Una notte buia e fredda, un assassino russo mi ha rapita in un vicolo.
Sono pericolosa, ma lui è letale.
Sono fuggita una volta.
Non me lo lascerà fare due volte.

La vendetta è sua.
Il tradimento è mio.
Ma lo stesso vale per le bugie che racconto per proteggere coloro che amo.

Siamo fatti della stessa pasta. Entrambi spietati. Entrambi danneggiati.
Nel suo abbraccio, trovo l’inferno e il paradiso, il suo tocco crudelmente tenero capace di distruggermi e di darmi sollievo al contempo.

Dicono che un gatto abbia nove vite, ma un assassino ne ha solo una.
E Yan Ivanov ora possiede la mia.

Recensione Più Oscuro dell’Amore di Anna Zaires

Per prima cosa devo dire che se non conoscete questa scrittrice dovete leggere i suoi romanzi. E’ una delle regine delle serie e romanzi dark romance, quelli cattivissimi e intensissimi da leggere tutto d’un fiato. Nulla è lasciato al caso se poi, alla sua penna si affianca quella della spietata Charmaine Pauls e il risultato è nientemeno che un romanzo dalle mille sfumature dark che fa sussultare e che colpisce dritto al cuore.

Protagonisti di questa storia sono Yan Ivanov già conosciuto in precedenti romanzi della Zaires in quanto braccio destro di Peter Sokolov e quindi collegato a Julian Esguerra della trilogia Strapazzami e di Mina una spietata killer che si nasconde dietro le spoglie di una semplice cameriera!

scopri LA TRILOGIA STRAPAZZAMI DI ANNA ZAIRES

Più Oscuro dell’Amore racconta di come Yan viene attirato nella rete di Mina che però non vuole avere nulla a che fare con lui e suo fratello. La scelta di portarla con loro fa cadere la maschera di Mina che si spacciava cameriera proprio per studiare gli spostamenti di alcuni soggetti per conto del suo capo. Dall’arrabbiatura iniziale Yan decide di tenere Mina come alleata ma non sa che lei nasconde troppi segreti, uno dei quali riguardante il suo stesso futuro.

Un romanzo molto intenso, ricco di emozioni, che rivela il lato tenero di Mina che sta semplicemente cercando di mettere a posto le cose prima di lasciare tutto quello che ha e Yan che non capisce il segreto della ragazza. Una storia davvero drammatica che fa versare anche lacrime al lettore e allo stesso tempo davvero bellissima proprio per i sentimenti e le emozioni forti che rappresenta.

Per leggere gratuitamente l’estratto clicca sulla copertina del libro su Amazon!

Tags : anna zairesdark romancegrey eagles pubblicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response