L’Ora della Vendetta di Josie Litton

Per tutte le amanti dei Dark Romance oggi vi presento il sequel di La Torre di Malta di Josie Litton di Grey Eagle Publications davvero bellissimo e super emozionante!

PER leggere LA Torre di Malta clicca qui

L'ora della vendetta di Josie Litton

L’ora della Vendetta di Josie Litton Trama

Mi chiamo Adam Falzon.

Sono nato in una famiglia all’antica, erede di un impero spietato e di una storia cruenta. Quando avevo quindici anni, ho vendicato il brutale assassinio dei miei genitori, e mi sono guadagnato il mio trono. Sono un uomo da temere, e mi piace che sia così.

Ho rapito la Principessa d’America, Grace Delaney, per usarla come leva nel tentativo di controllare la sua potente famiglia. Non avrebbe dovuto essere altro che una pedina, ma la mia bella prigioniera non è affatto come mi aspettavo. È impetuosa, coraggiosa e appassionata, e si rifiuta di piegarsi al mio volere. Eppure, sono determinato a domarla, in un modo o nell’altro. È l’unica maniera.

Ma quando una pericolosa faida diventa letale, i miei segreti minacciano di dividerci. Grace avrebbe dovuto essere soltanto il mezzo per raggiungere un fine, ma adesso è l’unica che può salvarmi. In cambio, farò tutto il necessario per tenermela.

La mia opinione

La torre di Malta mi aveva già lasciata con il fiato sospeso per la storia pazzesca che lega Grace a Adam. Se penso che non è nulla a confronto di L’ora Della Vendetta è dire poco. In questo secondo romanzo, eravamo rimasti con Grace legata e pronta per essere torturata e la ritroviamo a New York a casa sua, Adam la fa seguire a vista e quando è certo che Grace non può più vivere senza di lui va a riprenderla o così almeno è quello che ci fa pensare l’autrice perché poi scopriamo il vero motivo per cui Adam è ancora tanto protettivo e interessato a Grace che invece è in gravissimo pericolo di vita. In questo secondo romanzo della serie da leggere tutto d’un fiato la suspense è davvero altissima e i colpi di Scena si susseguono uno dopo l’altro e il libro si trasforma in una avventura davvero mozzafiato!

Per leggere l’estratto di L’Ora della Vendetta di Josie Litton clicca sulla copertina del libro su Amazon

Tags : dark romancegrey eagle publicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response