Vorrei Solo Poterti Odiare di Kennedy Ryan recensione

Oggi vi presento un bellissimo e molto intenso sport romance di Newton Compton Editori, sto parlando di Vorrei Solo Poterti Odiare di Kennedy Ryan, il secondo volume della serie Shot Series!

Vorrei Solo Poterti Odiare di Kennedy Ryan recensione

Vorrei Solo Poterti Odiare di Kennedy Ryan trama

Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l’ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i “no” non esistono. Sono semplicemente l’occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo… 

Per leggere un estratto del romanzo cliccate sulla copertina che trovate su AMAZON

Recensione Vorrei Solo Poterti Odiare di Kennedy Ryan recensione

Vorrei Solo Poterti Odiare di Kennedy Ryan è il secondo volume della serie Shot Series ambientata nel mondo dei super sportivi americani. I protagonisti della serie sono Banner e Jared, fratellastro di August, il protagonista del meraviglioso primo volume della serie, Vorrei Solo Averti Qui.

Banner e Jared sono due agenti sportivi, lei lavora per una agenzia concorrente a quella che Jared ha fondato insieme ad August. Molto determinata, molto amata dai suoi clienti, Banner è un’agente che ha saputo farsi strada con intelligenza e con il cuore. L’attenzione che dedica a tutti i suoi clienti è tale che anche August la vorrebbe nella sua agenzia ma c’è un piccolo problema, tra Banner e Jared ci sono dei trascorsi che li hanno segnati profondamente e li ha resi rivali ed acerrimi nemici.

Vorrei Solo Poterti Odiare di Kennedy Ryan recensione
review party cover

Ho avuto la possibilità di partecipare al review tour di questo romanzo con un affiatato gruppo di book bloggers. Devo dire che non conoscevo questa autrice e ho davvero amato la sua penna, per la sua profondità e gli argomenti molto profondi che tratta nei suoi romanzi.

In Vorrei solo poterti odiare di Kennedy Ryan, il lettore viene subito messo a conoscenza dei trascorsi di Banner e Jared, un tempo legatissimi e insieme condividono ore e ore di studio perché entrambi sono molto ambiziosi e vogliono fare grandi carriere. E’ davvero imperdonabile quello che succede tra i due, leggere cosa capita è davvero imbarazzante e terribile, e questa situazione particolarmente pesante, soprattutto per Banner, le fa affrontare con più determinazione il suo stage presso una agenzia sportiva. Proprio grazie alla sua capacità di essere gentile e solidale, altruista e umana, la porta immediatamente ad essere un procuratore sportivo molto quotato e apprezzato.

Nel romanzo ci sono varie tematiche molto sensibili dal bullismo all’obesità, dagli sportivi con protesi alle malattie degenerative che rendono questa storia vera e credibile perché nella vita reale sono situazioni concrete che possono accadere a tutti, anche nel mondo degli sportivi e alle loro famiglie. Ho molto apprezzato questo modo di raccontare storie di Kennedy Ryan che fa pensare e appassionare proprio per queste atmosfere non rosa e fiori ma più umane e drammatiche che ci portano a leggere con maggiore interesse la vicenda.

Personalmente consiglio molto questa lettura che è autoconclusiva. Se poi volete, potete leggere anche il primo volume, Vorrei Solo Averti Qui, altro bellissimo romanzo, che racconta la storia di August il fratellastro di Jared.

Attualmente sempre di questa autrice sto leggendo un’altra serie, music romance, davvero bellissima di Hope Edizioni. Al momento vi propongo il prequel di Grip, Flow, davvero bellissimo!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response