La Dipendenza del Titano

Oggi vi presento il secondo attesissimo conclusivo volume della serie Il Titano di Wall Street di Grey Eagle Publications, La Dipendenza del Titano di Anna Zaires.

PER LEGGERE IL TITANO DI WALL STREET clicca qui

la dipendenza del titano di anna zaires

trama

L’AVVINCENTE E COMMOVENTE CONCLUSIONE DELLA DUOLOGIA “IL TITANO DI WALL STREET”

Un miliardario determinato…

Il titano di hedge fund Marcus Carelli sa come ottenere ciò che vuole, e non ha mai desiderato qualcosa quanto desidera Emma. La rossa amante dei gatti sarà anche uscita dalla sua vita, ma lui non la lascerà andare.

Una gattara diffidente…

L’impiegata di libreria Emma Walsh ha avuto il cuore spezzato dallo spietato miliardario una volta, e non lo dimenticherà. Marcus può inseguirla quanto vuole, ma riconquistarla è tutta un’altra storia.

Un letto matrimoniale…

Tutto è concesso in amore e in guerra, e il nuovo campo di battaglia è una camera per gli ospiti con un letto singolo. Il bottino va al vincitore… Che i giochi abbiano inizio.

Recensione La Dipendenza del Titano di Anna Zaires.

Abbiamo lasciato il multimilionario Marcus all’aeroporto mentre Emma fuggiva dai nonni. In questo secondo volume lui non solo la raggiunge ma la anticipa e si fa amico la Nonna che chiaramente è subito affascinata da lui e gli apre la porta di casa. Emma si sente sopraffatta Dal presenza di Adam che non riesce a fare a meno di lei e alla fine cede e si trasferisce da lui ma non è così serena e tranquilla… la vita di Adam è tutt’altro che serena, lui non è nato con la camicia e Emma capisce che lui è diverso e le sue intenzioni sono sicuramente serie ma lei non vuole cedere perché non vuole illudersi. Ad ogni modo tutto va avanti con dei tira e molla fino a quando un colpo di scena ci lascia a bocca aperta!

PER LEGGERE l’estratto del libro cliccate la copertina su Amazon

Tags : contemporary romancegrey eagle publicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response