moda donna: abbigliamento comodo per casa alla moda

Quando si trascorrono le ore di relax nelle nostre quattro mura è importante indossare abbigliamento comodo per casa per poterci muovere in libertà e allo stesso tempo poter aprire la porta di casa senza fare brutta figura.

Per prima cosa è importante stare bene con noi stesse, senza indossare capi con cui non ci si identifica e preferire capi dal design sportivo senza però rinunciare alla moda.

Per chi in casa ama stare comoda sicuramente scegliere una tuta è la soluzione migliore. Alt però! Non sto parlando delle classiche tute sportive coloratissime e customizzate, ma le tute donna dal design di qualità, eleganti e trendy!

Se vi interessa vedere tutti i modelli di tute donna trendy potete trovarli nella sezione Loungewear di Femmeluxe dove ci sono capi per tutti i gusti e misure

Come scegliere l’abbigliamento comodo per casa

Abbigliamento comodo per casa, per chi non vive solo per leggere e dormire, significa trovare capi con cui è possibile svolgere in modo pratico tutte le faccende. Pulire, cucinare, riordinare sono tra i compiti più noiosi che una donna deve svolgere e indossare capi che permettono libertà nei movimenti sono sicuramente quelli da favorire.

Per questo motivo pensate bene a maglie non eccessivamente aderenti, che possano quindi permettere di sollevare le braccia senza stringere. Lo stesso vale per i pantaloni, da preferire leggins o pantaloni anche larghi che non stringano in vita e non si impiglino nel caso di faccende acrobatiche!

Abbigliamento comodo per casa la mia scelta

abbigliamento comodo da casa tuta trendy
tuta monocromo trendy

Quando sono a casa o creo look da casa comodi oppure mi concedo l’acquisto di tute donna comode ma trendy.

Scegliere di acquistare una tuta donna è sicuramente la soluzione più veloce e facile per stare bene e non sfigurare ma chiaramente deve stare bene con la nostra silhouette. Nel mio caso ho scelto questa tuta firmata Femmeluxe, il negozio online dove da qualche tempo faccio shopping sicuro visto che i capi sono belli e a buon mercato.

tuta da casa abbigliemento comodo per casa

In questo caso i pantaloni sono simili ai leggins, un modello attillato ma confortevole e la maglia è corta, con largo collo a V e maniche morbide. Questa tuta si abbina perfettamente a cardigan pesanti oppure a felpe in caso di freddo. Non è leggerissima, quindi va bene per la primavera e l’autunno.

Questo tuta è davvero perfetta per chi cerca abbigliamento comodo per casa perché non fa sfigurare a nessuna ora del giorno. Nella sua semplicità è davvero un completo semplice ma di tendenza.

Tags : #fashiontipsabbigliamento donnaabbigliamento femminiletuta da casa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response