Mafia Daddy di Renee Rose

Oggi vi parlo di Mafia Daddy di Renee Rose, il capitolo 1.5 della serie Vegas Underground, mafia romance di Queen Edizioni che da oggi fa parte della mia libreria digitale.

Mafia Daddy di Renee Rose

Sinossi Mafia Daddy di Renee Rose

Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia. Rimetterla in riga e riportarla a casa. Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere. Ma non tornerà a casa. Resterà con me. Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia.

Per leggere l’estratto della novella potete andare su Amazon e cliccare sulla copertina

La mia recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party della novella breve Mafia Daddy insieme a un affiatato gruppo di colleghe book bloggers.

mafia daddy di renee rose recensione

Alex ha un unico compito. Quello di cercare Jenna la figlia del suo capo e boss Mafioso che è fuggita all’improvviso. Jenna Pachino doveva sposare Nico Tacone il protagonista del mafia romance King Of Diamonds che apre la serie Vegas Underground di Queen Edizioni.

Nico Tacone però si innamora di Sondra e decide di andare contro agli accordi di mafia con la famiglia Pachino per rompere il fidanzamento, Jenna e Nico, al termine del primo romanzo chiudono la loro amicizia con un accordo. Lui finanzierà la sua fuga così da permetterle di vivere in libertà in cambio del permesso di sposare la sua amata Sondra. Jenna senza farselo ripetere due volte coglie l’occasione al volo e fugge in Europa per vivere la sua libertà.

Don Giuseppe Pachino incarica Alex di ritrovare la figlia e riportarla a Boston e senza molta fatica la ritrova a Ibiza ospite della mafia russa. Il ragazzo ligio al dovere sa di dover riportare a casa la bella fuggitiva ma tra i due, da sempre, c’è molta tensione sessuale. Alex sa che Jenna è proibita, che sicuro suo padre ha dei progetti per lei, ma allo stesso tempo non vuole perdere l’occasione di trascorrere dei momenti intimi insieme alla giovane Principessa che, nei momenti di intimità lo soprannomina Daddy.

Chiaramente non mancano dei colpi di scena e quel pizzico di suspense che Renee Rose mette sempre nei suoi romanzi chick lit. Dalla passione alla tensione, Mafia Daddy è sicuramente un buon antipasto in previsione della prossima uscita hot della serie.

Tags : mafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response