Il Cattivo di Celia Aaron

Per chi ama i contemporary romance con una sfumatura dark oggi vi presento il bellissimo e originale Il Cattivo di Celia Aaron di Grey Eagle Publications

Il Cattivo di Celia Aaron

Il Cattivo di Celia Aaron trama

Mi chiamo Sebastian Lindstrom, e sono il cattivo della storia.
Ho deciso di mettermi a nudo, di dire la verità per una volta nella mia ingannevole vita, non importa quanto possa essere oscura. E vi assicuro che è così oscura, che vi ritroverete a vagare per i recessi bui della mia mente, in cerca della maniglia della porta che non c’è.
Non scambiatela per una confessione. Non sono in cerca di perdono, e in ogni caso non lo accetterei. I miei peccati mi appartengono. Mi tengono compagnia. Si tratta della vera storia di come l’ho trovata, rapita e poi persa.
Era una dolce donzella e aveva già il suo principe azzurro. Ma ogni fiaba ha un cattivo, qualcuno appostato nell’ombra pronto a mandare tutto all’aria. Un mascalzone disposto a mettere il mondo a ferro e fuoco pur di ottenere ciò che vuole. Quello sono io.
Il cattivo della storia.

La mia Recensione

Il Cattivo di Celia Aaron è un dark romance davvero sorprendente e affascinante. Sebastian è malato mentale ma allo stesso tempo è bravissimo nel suo lavoro. Quando a una cena aziendale vede Camille, la compagna di un suo dipendente, per conquistarla., al posto di corteggiarla come tutte le persone normali, con un inganno ben orchestrato la rapisce e la porta nella sua villa. Mentre gli amici e il compagno di Camille la credono in una spedizione, un suo Allievo capisce che qualcosa non torna ma ormai è troppo tardi. SEBASTIAN  ha già messo in chiaro con la giovane insegnante che cerca un modo di fuggire. Il tempo però fa comprendere che Sebastian cattivo cattivo non è, malato sì e Camille alla fine riesce a comprenderlo ma è troppo tardi per tutti.

Per leggere Il Cattivo di Celia Aaron cliccate sulla copertina su Amazon

Tags : dark romancegrey eagle publicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response