Sulle Note di Noi Due di Tillie Cole

Oggi vi presento un music romance davvero bellissimo di Always Publishing che da oggi fa parte della mia libreria, sto parlando di Sulle Note di Noi Due di Tillie Cole, ideale per chi ama tantissimo la musica e come viene creata!

sulle note di noi due di tillie cole

Trama Sulle Note di Noi Due di Tillie Cole

Una sinfonia sulle note della speranza.
Una sinfonia sule note dell’amore.
Una sinfonia sulle note di loro due.

A soli diciannove anni Cromwell Dean è l’astro nascente della musica dance. I locali di tutto il mondo cercano di accaparrarselo per una serata e per migliaia di fan lui è una sorta di divinità alla consolle.

Ma la verità è che nessuno lo conosce veramente, nessuno vede tutti i colori che si nascondono nel suo cuore. Tranne una ragazza che, sotto il grigio cielo inglese, riconosce il prodigio della musica classica che Cromwell era stato e scorge le mura che lui ha eretto per difendersi dall’oscurità che lo inghiottisce.
Quando Cromwell si trasferisce nella Carolina del Sud per studiare musica, non si aspetta certo di rivedere la ragazza con il vestito viola. Né tantomeno che lei s’insinui nella sua testa come una melodia che continua a ripetersi senza fine.

Bonnie Farraday vive per la musica e permette a ogni nota di penetrare nel suo cuore e nella sua anima. Per lei è incomprensibile che qualcuno con un talento simile a quello di Cromwell non riesca a fare lo stesso. Così Bonnie cerca di tenersi lontana da lui, ma è inutile perché qualcosa in Cromwell la attrae, eppure è chiaro che lui scappa con tutte le sue forze dal suo misterioso passato.
Quando un’ombra, però, si allunga sui colori di Bonnie, sarà Cromwell a dover diventare la sua luce. Dovrà aiutarla a ritrovare la melodia perduta del suo fragile cuore. Dovrà far sì che lei sia forte, grazie a una sinfonia che solo lui può comporre.

Recensione Sulle Note di Noi Due di Tillie Cole

Sulle Note di Noi Due di Tillie Cole è un music romance che fa emozionare e vibrare il cuore. Amo molto la musica, la ascolto sempre e chiudo gli occhi per sentirla meglio e gustarla in ogni sua nota. Ritrovarmi tra le mani questo romanzo è stato davvero bellissimo perché Tillie Cole ha saputo trasmettere la passione per la musica in modo così genuino e meraviglioso, profondo, intenso che chi ne capisce qualcosa, lo adorerà sicuramente.

PER LEGGERE L’ESTRATTO DEL ROMANZO CLICCATE SULLA COPERTINA SU AMAZON

Per prima cosa, Sulle note di noi due di Tillie Cole è un music romance davvero intenso e complesso.

Il suo inizio è davvero devastante, ci mostra immediatamente il protagonista Cromwell di come è ridotto mentre fa ballare i suoi fans. Lui è una star e lo sa bene, gode di questo ma allo stesso tempo dentro sa anche di essere prosciugato.

Ha solo 19nanni ed è uno dei più famosi deejay del mondo ma la sua musica è vuota, senza anima. A dirlo è lei, Bonnie, nata a sua volta per la musica, che per sentirlo con le sue orecchie l’ha seguito a un concerto in Inghilterra.

Quando i due si incontrano la prima volta sulla spiaggia lei gli dice chiamante quello che pensa della sua musica senza troppi complimenti e queste parole portano Cromwell a iscriversi al college per seguire i corsi di un professore guru della musica.

Proprio per partecipare al corso di composizione, Cromwell incontra nuovamente Bonnie e scherzo del destino, i due devono sopportarsi e collaborare attivamente insieme. Tra liti, battibecchi, e note musicali, Cromwell riesce a tirare fuori nuovamente i colori che sente quando vede la musica, perché lui ha questo dono sin da bambino e riesce a riscoprire di nuovo. Allo stesso tempo Bonnie invece, rischia a sua volta di spegnersi e Cromwell cerca di risollevare la nemica amica per la quale sta cominciando a provare qualcosa di profondo.

Tra liti, scontri e sentimenti contrastanti come odio e amore i due giovani compongono Sulle Note di noi Due che li rappresenta e che tira il fuori meglio di loro. Questo romanzo è un cammino bellissimo nella musica, di chi la musica la vede, la gusta, la sente, la ama. La passione che si trova tra le righe lo dimostra e chi apprezza la musica non può fare altro che munirsi di un paio di cuffiette e cominciare ad ascoltare i propri pezzi preferiti per questo motivo, se potete leggete Sulle Note di Noi Due di Tillie Cole perché merita veramente tantissimo!

Tags : always publishingmusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response