Prodotti per Capelli: Maschera Pantene Rigenera & Protegge

Ho avuto il piacere di provare la Maschera Pantene Rigenera e Protegge, una maschera intensiva per capelli che aiuta a rafforzare la chioma e a renderla splendida e lucente fin dal primo utilizzo.

Prenderci cura dei capelli è davvero importante soprattutto quando gli sbalzi di temperatura, il cambio di stagione, lo stress e l’inquinamento li rovinano e li spengono. Proprio per questo motivo ho scoperto la maschera Pantene Rigenera e Protegge e oggi voglio parlarvi della mia esperienza!

maschera pantene rigenera e protegge recensione
maschera intensiva nella nuova confezione gold

Questa maschera intensiva per capelli è perfetta per chi ha trascurato i capelli o per chi ha la chioma che necessita di maggiori attenzioni. In poche parole Maschera Pantene Rigenera & Protegge è dedicata a chi vuole dedicare delle cure speciali ai propri capelli, ideale anche per chi è andato al mare o in piscina e deve riequilibrare la chioma o durante i cambi di stagione.

Questa maschera è un concentrato di idratazione e nutrizione per il benessere totale dei capelli. Il suo nuovo packaging gold, come la magica serie di balsami 3 minute miracle è perfetta per la beauty routine dei nostri capelli. La confezione è un barattolo dorato di 300 ml, comodissimo e pratico da usare dentro e fuori casa e il costo è davvero molto piccolo e la durata della confezione è lunga se non avete capelli eccessivamente lunghi.

prodotti per capelli maschera pantene rigenera e protegge
il bellissimo packaging gold della maschera intensiva Pantene

Come si usa la maschera Pantene Rigenera e Protegge

Per prima cosa questa maschera intensiva è come tutte le maschere per capelli. Per un migliore funzionamento sui nostri capelli è bene applicarla sui capelli appena lavati e tamponati, quindi non zuppi di acqua. Si applica sulle punte massaggiandole delicatamente e poi si lascia agire almeno due minuti. Per chi ha i capelli ricci o mossi è bene pettinare i capelli proprio alla fine della messa in posa, con un pettine a denti larghi poi si sciacqua la testa in modo accurato con acqua tiepida.

Per un risultato perfetto fare asciugare i capelli in modo naturale è la soluzione migliore. I capelli, con l’aria calda tendono a seccarsi, mentre naturalmente rimangono belli elastici e naturali.

maschera pantene risultato finale

In questa immagine potete vedere i miei capelli ricci dopo aver usato la maschera Pantene Rigenera e Protegge senza aggiungere mousse o altri prodotti per capelli ricci o mossi. Come potete notare i ricci sono naturali e lucidissimi. brillano di luce propria. Al tatto risultano piacevolmente ricci ed elastici e la loro profumazione è molto buona e dura a lungo.

Per conoscere i prodotti della linea Rigenera e Protegge di Pantene potete consultare il sito ufficiale.

Considerazioni finali

Per prima cosa devo dirvi che ho avuto il piacere di essere selezionata come tester nel progetto Club dei Desideri di Desideri Magazine. Questo però non ha inciso sulla mia opinione perché già conosco e uso Pantene, ottimo brand per l’haircare di cui vi ho già parlato precedentemente con la recensione della linea 3 minuti miracle che mi aveva sorpresa.

Questa maschera intensiva ristrutturante per capelli già dal primo utilizzo riesce a nutrirli e idratarli in profondità ed elimina l’effetto crespo e spento. E’ comoda perché la possiamo applicare anche due o tre volte alla settimana quando laviamo i capelli, è veloce perché bastano due minuti di posa per ottenere l’effetto idratante ed è pratica perché la sua confezione ci permette di usare il prodotto in minime quantità senza sprechi e con facilità.

In altre parole questa maschera per capelli è davvero una bomba di nutrimento, grazie ai suoi micro-nutrienti che nutrono il capello in pochissimo tempo e in profondità. Il risultato è visibile dalla prima applicazione e questo è davvero importante perché ci permette di apprezzarne da subito l’efficacia.

Tags : #beautytipscapelli crespi rimediconsigli per capellimaschera capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response