Non Dimenticarmi di Ester Ashton

Oggi vi presento Non Dimenticarvi di Ester Ashton il sequel di Potrei Amarti e secondo volume della serie Marines Sex and Loves ed ecco la mia recensione!

Non dimenticarmi di Ester Ashton recensione

Trama Non Dimenticarmi di Ester Ashton

Logan Mitchell conosce bene le ferite, ma non quelle del cuore e dell’anima.Tormentato dal rifiuto di Cassie è partito senza dare più notizie di sé, ma lei è sempre stata una realtà costante contro cui combattere.Il dolore l’ha reso un uomo diverso: duro, freddo e spietato, non solo con se stesso, ma anche verso gli altri;specialmente con quelle donne che gli ricordano l’unica che non può più avere.Col cuore chiuso verso ogni emozione ritorna a New York, ma tutto viene rimesso in gioco appena rivede Cassie, l’unica donna capace di capovolgere il suo mondo costruito come un fragile castello di carte.Anche Cassandra Miller conosce bene la sofferenza: è sopravvissuta alla perdita del fratello, ma non ha superato quella dell’uomo che ama più della sua vita.La sua fuga l’ha resa solo più determinata a dimenticarlo, pur di non soccombere ancora a quell’amore impossibile.Il destino però continua a tessere la sua tela fatta di emozioni e passioni, a rimettere tutto in discussione e ancora una volta togliere ciò che si è finalmente ritrovato…Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.

PER ACQUISTARE IL ROMANZO CLICCATE QUi

La mia recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Non Dimenticarmi di Ester Ashton, un’autrice che mi aveva già incuriosita e che effettivamente mi ha molto colpita con questa serie.

banner review party non dimenticarmi di ester ashton

Per prima cosa è importante aver letto il primo volume della serie, Potrei Amarti, che racconta esattamente come si conoscono Cassie e Logan i protagonisti del romanzo.

PER LEGGERE POTREI AMARTI clicca qui

Il finale di Potrei Amarti ci lascia a bocca aperta quindi ci aspettiamo che in Non Dimenticarmi di Ester Ashton, Logan faccia di tutto per riconquistare la bella Cassie e invece? Niente. Lui l’ha persa, l’ha lasciata andare, non ha combattuto per lei anzi si è trasformato in un uomo di ghiaccio. A sua volta Cassie, dopo la tragica esperienza che ha vissuto e che le ha portato via un affetto importante, a fatica si rifà una vita e comincia a uscire con un uomo che sa trattarla con tanto rispetto e gentilezza fino a quando Logan non irrompe nuovamente nella sua vita pretendendo il suo spazio.

Tra i due ristabilire un rapporto non è facile perché l’amicizia, l’amore e l’odio sono troppo mischiati tra loro per permettergli di capire quale sia il sentimento predominante. Anche in questo capitolo della serie un nuovo tragico evento condanna Cassie e Logan ad allontanarsi nuovamente. Il finale è sicuramente a sorpresa e con lieto fine ma i colpi di scena sono davvero tanti e rendono questa lettura davvero intensa e molto dinamica.

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response