Ogni Cosa Mi Porta da Te di A.L. Jackson

Oggi vi presento il terzo capitolo della meravigliosa serie Fight For Me vol. 3 di Newton Compton Editori, Ogni Cosa Mi Porta da Te di A.L. Jackson!

Se non conoscete la serie dovete assolutamente leggere:

La Strada che Mi Porta da Te vol. 1

L’amore mi porta da te vol. 2

Ogni cosa mi porta da te di A.L Jackson recensione

Trama Ogni Cosa Mi Porta da Te di A.L. Jackson

Quattordici anni fa, la mia vita è cambiata per sempre. Mia sorella è scomparsa. Quel giorno sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso. E quel giorno ho perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amo da tutta la vita. È fantastica. Premurosa. È tutto ciò che ho sempre voluto ma che non mi sono mai concesso. Era la migliore amica di mia sorella, e ho distrutto ogni possibilità di averla.

È passato molto tempo da allora. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, ho una seconda possibilità per fare la cosa giusta. Il problema è che non appena si trasferisce da me la desidero come non posso permettermi di fare. Mi basta che mi sfiori con la mano e perdo ogni controllo. Il fuoco tra di noi non accenna a spegnersi. Nessuno dei due sa cosa ci aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki Walters a distruggermi.

la mia recensione

Ho partecipato al review party di questo contemporary romance di Newton Compton insieme a un gruppo di bookbloggers.

review party banner ogni cosa mi porta da te di a.l. jackson

I protagonisti di Ogni Cosa Che Mi Porta da Te di A.L. Jackson sono Nikki e Ollie. Per chi ha già letto i due precedenti volumi questi personaggi li abbiamo già incontrati nelle vicende precedenti. I due sono amici di lunga data anche se tra loro, in passato, c’è stato molto di più. Entrambi, dopo la scomparsa della sorella di Ollie, sono andati avanti con le loro vite e mentre Ollie si ritrova ad avere un locale e riparare auto d’epoca per passione Nikki sta facendo un tirocinio come psicologa presso un gruppo di donne maltrattate.

Entrambi sono molto forti, hanno caratteri molto simili. Mentre Ollie, da sempre innamorato di Nikki, cerca di proteggerla in ogni modo visto che si trova nei guai, lei, si arrende a lui e cerca a sua volta di salvarlo dai suoi demoni interiori e dal passato a cui è ancora aggrappato. L’atmosfera di questo romanzo è abbastanza cupa.

Nikki ha tanti problemi, vive in una zona pericolosa, lavora dalla mattina alla sera per potersi mantenere gli studi, ha una sorella che vede e non vede e che ha tanti problemi a sua volta eppure non si perde d’animo, vive per aiutare le persone più deboli e ci mette anima e cuore.

Ollie dall’altra parte convive con i suoi rimorsi verso il passato, non riesce a capacitarsi di quello che è accaduto a sua sorella che dall’oggi al domani sparisce senza lasciare più tracce. Il suo dolore e le mancanze di risposte lo rendono duro e molto solitario.

Ogni Cosa Mi Porta da Te è davvero molto bello, profondo, intenso, fa riflettere per le tematiche delicate di cui tratta, terribilmente attuali e reali e, come i precedenti romanzi, merita davvero 5 stelle perché è un romanzo davvero completo e bellissimo.

Per leggere l’estratto del romanzo potete cliccare sulla copertina del libro su Amazon che trovate qui.

Tags : contemporary romancefight for menewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response