Forbidden Touch di Deborah Fasola recensione

Oggi vi presento il bellissimo dark romance Forbidden Touch di Deborah Fasola primo capitolo della dilogia Criminal Love.

forbidden touch di debora fasola

Forbidden Touch di Deborah Fasola trama

Grayson mi ha salvato dalla vita, dalla morte e da me stesso.

Mi ha tirato fuori dal mio pozzo nero e insegnato tutto quello che conosco e so fare.

Gli devo tutto, almeno fino a quando non capisco che qualcosa non va. Fino a quando nella nostra famiglia speciale, fatta di persone come me e come Grayson, non arriva lei.

Ever.

Beverly diventa sin dal principio una maledetta spina nel fianco. Lei non appartiene al nostro mondo, ma Gray ha la brillante idea di chiedermi di diventare il suo angelo custode.

Ma come si fa a fingersi angelo se si è un diavolo?

Come si può proteggere la luce con l’ombra?

Tuttavia, Paparino ha messo poche regole a questo gioco.

Regola numero uno: continua a fare il tuo lavoro e fallo bene.

Regola numero due: È vietato toccarla.

Regola numero tre: È proibito amarla.

Devo solo fare il mio dovere, quindi. Continuare a guidare il cartello, seguire i ragazzi e assicurarmi che Ever non si metta nei guai.

Ma è difficile se lei è un meraviglioso spirito ribelle. Così pura e selvaggia, lei è tutto quello che vorrei respirare e toccare, ma che non potrò mai raggiungere.

E quando a uno come me si mette davanti una come Ever… tutto non è mai abbastanza.

Forbidden Touch di Deborah Fasola recensione

Per prima cosa devo dire che ho voluto partecipare al review tour della dilogia Forbidden Touch perché mi incuriosiva molto.

review tour forbidden touch di deborah fasola

Non conoscevo la scrittrice e devo dire che la sua scrittura è fluida, semplice e allo stesso tempo accattivante. Forbidden Touch di Deborah Fasola è una storia brillante, interessante e allo stesso tempo gli eventi, la malizia, le parole non dette dei personaggi catturano l’attenzione.

L’atmosfera di questo dark romance chiaramente è molto cupa. Il protagonista maschile è Stefan che ha passato oscuro e che per riconoscenza si trova a lavorare per un uomo che fa affari molto loschi. Lui è il padre di Ever, che è costretta ad andare a vivere da lui dopo sette anni che non lo vede. Ever non è felice ma molto arrabbiata perché è stata strappata dal suo ambiente per finire nella villa super fortificata del padre e con Stefan come guardia del corpo.

Tra i due al principio c’è odio eppure ci sono tanti elementi che li accomunano e che li rendono molto simili. Stefan da subito si è ritrovato a capire che la ragazza è fonte di guai visto anche il suo aspetto e la sua voglia di provocarlo.

Vi dico solo che questo è l’inizio di romanzo ben condito, interessante, una storia d’amore originale in una atmosfera molto cupa con tanti colpi di scena che incuriosiscono sempre di più.

Per leggere il romanzo Forbidden Touch di Deborah Fasola gratuitamente potete scaricarlo grazie a Kindle Unlimited, se volete leggere l’anteprima potete cliccare qui.

Tags : dark romancelibri da leggererecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response