Raggio di Sole di Micaela Smeltzer

Oggi vi presento un contemporary romance davvero meraviglioso e profondo, Raggio di Sole di Micaela Smeltzer di Triskell Edizioni. Ho avuto il piacere di conoscere questa scrittrice leggendo Wild Collision un music romance che mi ha colpita dritta al cuore e anche in questo, un new adult ha saputo sorprendermi positivamente!

raggio di sole di micaela smeltzer recensione

Raggio di Sole di Micaela Smeltzer trama

Quello che ricordo di più di quel giorno era che era normale. Poi, per via di una stupida decisione, tutto è andato a pezzi e niente è più stato lo stesso.

Rea Wilder vuole solo una seconda possibilità, ma la vita non funziona così. È obbligata a vivere con le conseguenze delle sue azioni. A volte il fardello sembra insopportabile.
L’università dovrebbe essere la sua seconda occasione.
Nuovo posto.
Nuova gente.
Nuova vita.
Nessuno che sa ciò che ha fatto.
Nonostante questo, ha comunque giurato di evitare tutti e tutto, a ogni costo.
Per sua sfortuna, un incontro accidentale con il rubacuori del campus, Cade Montgomery, fa deragliare i suoi piani.
Lui è determinato a sciogliere il ghiaccio attorno al cuore di Rae e far riemergere la ragazza di un tempo. Vuole dimostrarle che vale la pena vivere, e che lei è davvero un Raggio di Sole.

Raggio di Sole di Micaela Smeltzer la mia opinione

Come vi ho anticipato nella premessa ero rimasta molto colpita dalla penna di Micaela Smeltzer in Wild Collision, un music romance davvero brillante. Proprio per questo motivo ho voluto leggere Raggio di Sole un new adult che ha saputo soddisfarmi come lettrice!

Raggio di Sole di Micaela Smeltzer racconta di Rae e Cade che si incontrano scontrano all’arrivo di Rae al campus. Lui rimane subito colpito dalla ragazza che invece di finirgli tra le braccia visto che è molto bello e popolare fa di tutto per sfuggirgli.

Rae non è una ragazza normale. E’ vittima di sè stessa e di un tragico incidente che ha rovinato la sua vita e non solo. Questo terribile evento l’ha segnata a tal punto che vuole solo finire gli studi senza legarsi a nessuno. Peccato che Cade non la pensa così. Da subito il ragazzo capisce che qualcosa non va ma allo stesso tempo la sua determinazione è tale che va a sgretolare lentamente la corazza che Rae ha creato intorno a sè per proteggere chi la circonda.

Raggio di Sole di Micaela Smeltzer è un contemporary romance ricco di emozioni, di introspezioni, di dolore e di rinascita. Perché nonostante tutto Rae continua il suo cammino di vita coi suoi pregi e i suoi difetti e con degli incontri che comunque la segnano di nuovo e per sempre.

Per leggere l’estratto del romanzo potete cliccare qui e successivamente sulla copertina del libro. Lettura consigliatissima per chi ama i romanzi new romance!

Tags : contemporary romancenew adultrecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response