Come decorare il viso in modo unico e personalizzato

Nella società di oggi, dove sono finalmente concessi capelli colorati anche in modo originale e piercing ben visibili, una delle tendenze beauty più ricercate è decorare il viso con make up adesivo, strass adesivi, ombretti e make up fluo e per le più coraggiose, il dermal piercing. In questo articolo vi diamo alcuni consigli su come decorare i punti strategici del viso per illuminare le zone migliori ed essere davvero bellissime e uniche. Siete pronte?

decorare il viso e valorizzarlo al meglio

Decorare il viso senza esagerare

La prima regola per decorare il viso è sicuramente quella di farlo senza esagerare. Il passaggio da bella a pagliaccia è davvero breve per questo motivo è bene pensare con molta attenzione a quali sono i punti strategici dove su cui puntare per distrarre dai piccoli difetti e evidenziare i pregi.

Il primo passo è dunque analizzare con imparzialità il vostro viso, i vostri punti di forza e debolezza. Se avete un bel taglio di occhi questi possono trasformarsi in un punto luce strategico. Se avete delle belle labbra potete puntare su quelle per catalizzare l’attenzione di chi vi sta guardando. Se avete dei bei denti e volete puntare tutto sull’effetto sorpresa i brillanti sui denti sono un’opzione da prendere in considerazione!

se invece volete semplicemente decorare il viso in modo unico e personale potete sempre fare il piercing al septum che è uno dei più popolari e meravigliosi piercing amati dalle donne.

decorare il viso per valorizzarlo

Decorare il viso per valorizzarlo non significa trasformarlo in una tavolozza di colori anzi! Per prima cosa è necessario puntare su un make up dalle tonalità delicate in armonia con il vostro colore della pelle, in questo modo si crea una certa sobrietà sui cui ospitare uno strass, un punto luce, che cattura l’attenzione! Un make up cat-eye, occhi da gatta è uno dei trucchi femminili migliori a cui abbinare uno strass adesivo!

Se volete decorare il vostro sguardo, su un make up nude potete puntare su un brillante sull’angolo esterno dell’occhio che va a risaltare tutto lo sguardo. Se volete decorare il viso in modo più vistoso, magari per una serata speciale, potete applicare degli strass adesivi su tutta l’arcata sotto le sopracciglia.

Se volete togliere l’attenzione da un difetto visibile sulla parte alta del viso, potete valorizzare con un punto luce la zona labbra o il naso. Questo punto può essere un semplice strass adesivo oppure un piercing come il norcil o il septum.

decorazioni adesive

Se volete decorare un altra parte del corpo che non sia il viso potete usare i tatuaggi metallizzati adesivi e sbizzarrirvi creando un disegno unico e ultra femminile che attira l’attenzione sul corpo dal collo in giù e non sul viso.

Questi adesivi sono molto belli e facilissimi da applicare e ci si può proprio sbizzarrire per personalizzarsi al meglio!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaviso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response