Tatuaggi temporanei per decorare il corpo in modo trendy e indolore!

In estate è bello abbronzarsi e decorare il proprio corpo per valorizzarlo con piccoli dettagli ornamentali come i tatuaggi temporanei, i tatuaggi finti quindi, removibili, che possono attirare l’attenzione e allo stesso tempo creare una decorazione unica e personalizzata che va a braccetto con vestitini corti e tintarella.

I tatuaggi finti possono essere quelli realizzati con il make up, con decalcomanie oppure con l’henné. Sono tutte soluzioni temporanee, una più flash dell’altra!

tatuaggio finto

I tatuaggi finti, a parte il tatuaggio all’henné, sono davvero semplici di applicare sulla pelle asciutta e il loro effetto è wow non per niente è una delle tendenze beauty più irresistibili dell’estate!

Tatuaggi temporanei di moda

Le ultime tendenze moda sono i tatuaggi temporanei metallizzati dorati o argentati, che brillano alla luce e quindi si trasformano in veri e propri gioielli che fanno da punti luce decorando il corpo in modo unico e ultra femminile.

A questi si aggiungono i classici tatuaggi decalcomania, adesivi colorati o solo neri da applicare sempre in pochissime mosse sulla pelle per decorarla per qualche giorno. Per chi ama i colpi di scena un po’ duraturi, se applicate uno di questi tatuaggi adesivi sulla pelle bianca e poi prendete il sole per qualche giorno, una volta che questo si cancellerà dalla vostra pelle lascerà come segno per qualche settimana o qualche mese in base alla dose di tintarella accumulata, l’ombra del tatuaggio sulla pelle rimasta bianca.

LEGGI ANCHE: primo tatuaggio tutto quello che c’è da sapere

tatuaggi temporanei all'henne

Tatuaggio all’henné

il tatuaggio all’Henné è sicuramente un tattoo di grande effetto che può ricoprire una piccola parte del vostro corpo o un’area più vasta. Per fare questo tipo di tattoo è d’obbligo rivolgervi a una professionista perché con l’henné non si scherza e il minimo errore durerà svariate settimane sulla vostra pelle per cui evitate il fai da te!

Dove fare i tatuaggi temporanei

Per chi ama la body art i tatuaggi si fanno in aree ben visibili. Per chi va in vacanza l’addome e la schiena sono sicuramente le zone più trendy dove aggiungere un tatuaggio e anche nel caso dei tatuaggi finti si rivelano posizioni davvero strategiche.

A queste zone si aggiungono viso, braccia, mani, caviglie, collo. I tatuaggi temporanei adesivi si possono trovare su Amazon a prezzi davvero piccolissimi.

Per quanto riguarda i tattoo all’henné si fanno solitamente su mani, piedi, braccia e gambe!

Tags : #trendytipstattootatuaggio
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response