Nuova Linea Olio di Argan Herbal Essences recensione

Per chi sta cercando nuovi prodotti per la cura dei capelli oggi vi presento la nuova linea Herbal Essences olio di Argan, dedicata a chi ha capelli danneggiati e trascurati. Questa linea di prodotti è composta da shampoo, balsamo e maschera intensiva e già dal primo utilizzo i capelli appaiono rigenerati!

nuova linea olio di argan herbal essences

I prodotti Herbal Essences

Se non avete mai provato i prodotti Herbal Essences è bene sapere che sono realizzati con veri estratti botanici perché utilizza ingredienti naturali estratti da VERE piante, approvate dagli esperti del Giardini reali botanici di Kew hanno 260 anni di esperienza sulle piante e vantano campioni botanici risalenti all’epoca di Charles Darwin.

Herbal Essences Olio di Argan

La nuova linea Olio di Argan Herbal Essences leviga e districa i capelli sfibrati e secchi dalle radici alle punte ed è costituita da shampoo, balsamo e maschera all’Olio di Argan ed è studiata per riparare i capelli danneggiati da sole, asciugacapelli e piastra.

Shampoo olio di Argan

shampoo herbal essences olio di argan

Lo shampoo Herbal Essences Olio di Argan è al 90% di origine naturale, è uno shampoo leggero costituito da acqua purificata, ingredienti ottenuti da materie prime naturali e dal valore PH bilanciato. Adatto a tutti coloro che hanno capelli colorati, danneggiati da sole, phon e piastra, capelli secchi e sfibrati.

Si usa sui capelli bagnati, basta una piccola quantità per un lavaggio. Per chi preferisce fare uno shampoo leggero si può mettere una piccola quantità di shampoo in un bicchiere di plastica e allungarlo con un po’ di acqua. Questo procedimento lo consiglio a chi ha i capelli grassi e danneggiati.

Massaggiare lo shampoo dalle radici alle punte per un paio di minuti con movimenti dei polpastrelli circolari poi sciacquare abbondantemente, strizzare bene e applicare il balsamo olio di argan.

Balsamo olio di Argan

balsamo herbal essences olio di argan

Il balsamo Herbal Essences olio di Argan è un vero toccasana per i capelli danneggiati perché grazie ai suoi ingredineti riesce a ripristinare la morbidezza dei capelli e allo stesso tempo ha un’azione riparatrice.

Si applica sui capelli umidi e precedentemente lavati con lo shampoo olio di Argan. Si lascia agire un paio di minuti prima di sciacquare. Se non si applica la maschera olio di Argan si può procedere alla fase pettinatura con un pettine dai denti larghi poi si procede al risciacquo con acqua tiepida abbondante.

Maschera olio di Argan

maschera capelli herbal essences olio di argan

La Maschera olio di Argan di Erbal Essences aiuta a ripristinare la morbidezza dei capelli. Si usa sui capelli umidi e precedentemente lavati con lo shampoo e balsamo olio di Argan. Si applica su tutte le lunghezze massaggiandole poi si lascia riposare per qualche minuto. Se non avete ancora pettinato i capelli questo è il momento perfetto per farlo, poi si procede con il risciacquo con acqua tiepida abbondante.

La mia impressione sulla linea capelli Herbal Essences olio di Argan

La linea Olio di Argan Herbal Essences è dedicata ai capelli crespi, danneggiati, inariditi, e trattati. La profumazione di questa linea è molto particolare, ricorda note agrumate e spezie esotiche fruttate ma allo stesso tempo fresche. Una profumazione leggermente intensa ma molto piacevole e che dura a lungo.

I capelli sin dalla prima applicazione risultano visibilmente ammorbiditi. Per chi ha i capelli secchi e mossi l’effetto morbidezza è così visibile che la definizione dei ricci si perde trasformando le lunghezze in onde visibilmente soffici.

Sicuramente questa linea di prodotti per il lavaggio dei capelli è molto buona e la comodità di trovarla nei supermercati e il prezzo conveniente permettono a tutti di provarla. Io mi trovo molto bene anche per i lavaggi frequenti e sono davvero soddisfatta di questi prodotti.

Tags : #beautytipscapellicapelli crespi rimediconsigli per capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response