La mia dolce prigioniera di Julia Sykes

Oggi vi presento il nuovo romanzo di Grey Eagle Publications La Mia Dolce Prigioniera di Julia Sykes serie Captive. Se amate i dark romance non potete perdervi quest’opera ed ecco la trama e la mia recensione.

la mia dolce prigioneria di julia sykes

La mia dolce prigioniera di Julia Sykes trama

Lei sussulta alla vista del mio volto sfregiato, ma il modo in cui piagnucola e trema risveglia in me un piacere perverso. Nonostante la mia attrazione, devo mantenere una distanza emotiva, se dovrò guardare il mio sadico fratello torturare la nostra prigioniera. La piccola agente dell’FBI sta cercando di smantellare il nostro impero della droga, e non possiamo permetterlo. Ci sono così tanti altri modi in cui preferirei domarla, nessuno dei quali comprende sfregiarla. Sulla sua pelle chiara rimarrebbero dei bei lividi sotto le mie più oscure forme di disciplina. Quando mio fratello decide di risparmiarla e cederla a me, mi perdo in quegli occhi azzurri. Il mio bell’ostaggio ha una vena ostinata e una mente acuta, ma il suo cervello intelligente non può competere con la mia volontà di ferro. Rivendicherò la sua innocenza, e non mi fermerò davanti a nulla pur di possedere il suo corpo vergine. Nessuno la toccherà mai più, specialmente non il mio crudele fratello. Samantha è mia, da tenere e da proteggere. Mia, per giocarci e per punirla. Tutta mia.

La mia dolce prigioniera di Julia Sykes recensione

La mia dolce prigioniera di Julia Sykes della serie captive è un romanzo autoconclusivo che vede personaggi i fratelli di Valentina che abbiamo già avuto modo di conoscere in Bellezza Rapita. In poche parole in questo romanzo Samantha è una analista dell’FBI che viene coinvolta in un appostamento che finisce male perché al suo ritorno a casa viene rapita da coloro che stava spiando.

Samantha finisce nelle mani di Cristian e Andrés e quando Cristian scopre chi è la ragazza decide di regalarla al fratello sfregiato perché possa farla diventare il suo animaletto domestico. Samantha ben presto si accorge che di possibilità di fuga non ce ne sono e che Andrés è un uomo diabolico e pericoloso ma allo stesso tempo è anche vittima del fratello Cristian e in modo intelligente e riesce a guadagnarsi la sua fiducia fino a quando…

Un dark romance davvero emozionante, lascia a bocca aperta per la crudeltà e il terrore che prova la protagonista femminile. La mia Dolce Prigioniera ad ogni modo è un romanzo davvero bellissimo e intenso, con quella punta di erotismo mix romanticismo che lo rendono una lettura perfetta per chi ama il genere happy end.

Per leggere La mia dolce prigioniera di Julia Sykes cliccate sulla copertina del libro su Amazon

Tags : dark romancegrey eagles pubblicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response