La Bellezza nella Devastazione di Charmaine Pauls

Oggi vi presento un nuovissimo dark romance che vi farà rizzare i peli delle braccia, sto parlando di La Bellezza nella Devastazione di Charmaine Pauls di Grey Eagle Publications che da oggi fa parte della mia collezione di libri digitali!

la bellezza nella devastazione di charmaine pauls

TRAMA La bellezza nella Devastazione di Charmaine Pauls

Sei anni fa, Harold Dalton mi ha incastrato per furto e mi ha mandato in prigione per rubare la mia scoperta di diamanti. Ha dato sua figlia a Jack Clarke in cambio dei diritti di scavo. Oggi, cammino libero, e ho sete di vendetta. Sei anni di crudeltà trasformano gli uomini in bestie. Riprenderò ciò che mi ha rubato e altro ancora. Non sono interessato alle sue proprietà o alle azioni. Non voglio i suoi spiccioli. Voglio il suo bene più grande. La bellissima, mentalmente instabile, Angelina Dalton-Clarke.

Vale miliardi, ed è la vedova più ricca del Paese e anche la più pazza. Le sue tendenze autolesioniste avevano portato Jack a farla dichiarare incapace di intendere, prima di puntarsi una pistola alla testa e farsi saltare in aria le cervella. A Lina non è permesso toccare un centesimo delle sue ricchezze. Il padre gestisce le sue finanze. Lui ha tutti i poteri di firma. Essendo suo marito, quella faccenda ricadrà su di me. Ma se pensa che la voglio solo per i soldi, si sbaglia di grosso.

La Bellezza Nella Devastazione di Charmaine Pauls recensione

Mi piace molto lo stile di Charmaine Pauls. Duro ma passionale, brutale ma alla fine a lieto fine. I suoi romanzi sono ambientati in un Sudafrica violento, dove i ricchi non hanno nessuna pietà pur di arricchirsi ancora di più. Ed è proprio in questo contesto che troviamo Angelica una giovane vedova che vive con suo padre ricchissimo proprietario di miniere di diamanti perché è mentalmente instabile e sotto la sua tutela.

Il personaggio maschile è Adam un uomo senza scrupoli che riesce a comprare Angelina grazie a un ricatto. I due si conoscono già. Un tempo si erano già incontrati e l’attrazione che avevano era alta ma a causa di un imprevisto, Adam viene rinchiuso in carcere e Angelina viene data in moglie a un vecchio senza scrupoli.

Quando Adam porta a casa sua Angelina non capisce subito cosa nasconde la ragazza. Sa solo che è pazza. Eppure la giovane donna, bellissima e irresistibile è astuta e intelligente. Durante la lettura si scoprono dei risvolti così toccanti e drammatici che questo dark romance diventa davvero un romanzo molto intenso e bellissimo proprio per la tenerezza della protagonista vittima di giochi di altri.

Chiaramente non mancano scene bollenti, momenti di incredibile violenza, il pericolo sempre in agguato e dei colpi di scena che lasciano a bocca spalancata!

Per chi ama il genere consiglio vivamente questa lettura. Potete leggere l’estratto cliccando sulla copertina su Amazon.

Se non conoscete Charmaine Pauls leggete la duologia dello Strozzino è un’altra sua opera favolosa!

Leggi: La Duologia dello Strozzino

Tags : dark romancegrey eagle publicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response