Primer Ciglia Rimmel Ultimate Boost Volume base per mascara effetto volume!

Le tue ciglia sono corte, dritte, sottili e insignificanti? Prima di ricorrere alla permanente o altri rimedi voglio suggerirti di provare il nuovissimo primer ciglia Rimmel Ultimate Boost Volume da usare come base per mascara per avere un effetto volume davvero importante!

Questo prodotto di make up è una base per mascara si riconosce subito data la confezione bianca! Il costo di questo prodotto è di circa dieci euro quindi come investimento direi che è alla portata di tutti e se migliora la bellezza dello sguardo è sicuramente da provare non credete?

rimmel booster primer ciglia

Primer Ciglia Rimmel Ultimate Boost Volume La mia esperienza

Per prima cosa è importante avere gli occhi perfettamente struccati prima della stesura di questa base per mascara. Per questo motivo vi consiglio di usare l’acqua micellare per rimuovere ogni tipo di residuo di trucco o di polveri prima di procedere all’applicazione del primer ciglia Rimmel Ultimate Boost Volume.

Come potete vedere dall’immagine sottostante il primer è di colore bianco. Questa pasta bianca si attacca alle nostre ciglia raddoppiando il volume e l’effetto è evidente da subito. Usare questo prodotto significa incurvare le ciglia e volumizzarle senza dover ricorrere ad altri trattamenti.

primer ciglia ultimate boost volume rimmel

Il primer ciglia Rimmel Ultimate Boost Volume ha una formula arricchita con oli nutrienti (Argan, Jojoba e Cocco) si prende cura delle ciglia rendendole più sane, morbide e forti. Le micro-fibre contenute, invece, massimizzano il volume, la lunghezza e la definizione delle ciglia che rimangono sane e non si alterano con l’applicazione di questa base.

Questo è davvero molto importante e ci tengo a dirvi che quando la sera rimuovo il make up dagli occhi le ciglia sono molto più morbide del solito!

Il pettinino è molto comodo e basta una sola passata per dare l’effetto volume alle ciglia. Non consiglio di fare più passate perché potreste pasticciare troppo le ciglia!

make up occhi rimmel london Scandalaeyes volume on demande
PRIMA di usare i due mascara Rimmel London

Successivamente alla stesura del primer ciglia Rimmel Ultimate Boost Volume dovete usare un mascara. Per valorizzare al meglio l’effetto volume potete usare un mascara come Scandalaeyes volume on demande sempre di Rimmel che è davvero super favoloso. In pratica più aumentate i passaggi di mascara sulle ciglia più queste aumentano di volume senza però rinunciare all’effetto naturale dello sguardo!

effetto finish volume occhi con rimmel london
Dopo aver usato il primer ciglia Ultimate Boost Volume e Scandalaeyes volume on demande

Come potete vedere dall’immagine, per questo make up occhi ho usato il primer ciglia Rimmel Ultimate Boost Volume e successivamente il nuovissimo mascara Rimmel Scandalaeyes volume on demande.

Lo sguardo è più intenso, definito, le ciglia sono ben evidenti ma senza appesantire gli occhi. Un risultato davvero perfetto per chi come me ama il giusto equilibrio e un make up molto naturale.

Dove leggere l’opinione su questo primer ciglia

Per maggiori informazioni su questo prodotto e conoscere tutte le recensioni di chi lo ha provato potete cliccare su My Beauty Se non lo avete ancora fatto potete iscrivervi a questa piattaforma e candidarvi per testare i prodotti di bellezza proprio come ho fatto io e potete consultare il sito ufficiale Rimmel!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaconsigli di make uprimmel
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response