Solo Una Notte Per Amarti di Ester Ashton

Per chi ama i contemporary romance Solo Una Notte Per Amarti di Ester Ashton è un romanzo molto bello e intenso che fa al caso vostro. A differenza del titolo vi garantisco che la storia che racconta è davvero emozionante, ci fa ridere, sorridere e allo stesso tempo soffrire e arrabbiare. Un romanzo completo, per chi ama questo genere!

Solo una notte per Amarti di Ester Ashton

Solo Una Notte Per Amarti di Ester Ashton trama

Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita ed è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, miglior amico del suo capo.
Faith e Stephen saranno vittime di una passione irrefrenabile che sfocerà in sesso bollente e non solo, ma… qualcosa li obbligherà a una battuta d’arresto forzata. Riuscirà il tempo a non scalfirli?

Recensione Solo Una Notte Per Amarti di Ester Ashton

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Solo Una Notte Per Amarti di Ester Ashton insieme a un gruppo di colleghe bookbloggers

Solo Una Notte Per Amarti di Ester Ashton

Non so se avete mai letto romanzi di questa scrittrice ma vi assicuro che sono molto belli e rispecchiano alla perfezione la categoria contemporary romance con i suoi begli ostacoli, minacce, intrighi e tutto quello che serve per mettere pepe nel romanzo stesso e far incollare gli occhi di noi lettori al libro.

Tutti i libri di Ester Ashton li puoi leggere cliccando qui

In Solo Una Notte Per Amarti di Ester Ashton i protagonisti sono la bella Faith e Stephen. Si incontrano per caso sul luogo di lavoro della donna in quanto Stephen è il migliore amico del suo capo. L’attrazione è immediata e diciamo pure che Stephen fa come fosse a casa sua e di conseguenza, appurata la scintilla con la giovane Faith, approfitta da subito mettendo in chiaro le sue intenzioni con lei. Faith non sa resistere alle avances di Stephen ma quando tra i due è chiaro che c’è qualcosa di profondo oltre alla passione stessa ecco che una serie di ostacoli e si mette di mezzo e fa prendere strade completamente diverse.

Per leggere il romanzo o il suo estratto cliccate sulla copertina del libro su Amazon

Mi piacciono molto le trame di Ester Ashton perché sa mixare una giusta dose di elementi per creare il romanzo perfetto che ti rapisce e ti incuriosisce. Ogni volta che leggo un suo libro so già che devo prepararmi a colpi di scena che lasciano a bocca aperta … e spero sempre nel finale positivo visto quanto mi fa penare durante la lettura! Ad ogni modo anche in questo romanzo le aspettative non restano deluse e ve lo consiglio anche da portare sotto l’ombrellone!

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response