Rossetto liquido Provocalips Rimmel per labbra dal colore pieno … a lungo

Le labbra sono sempre in primo piano e la ricerca di un rossetto a lunghissima tenuta è fondamentale per chi trascorre tante ore fuori casa e ci tiene alla sua bellezza viso, per questo oggi vi presento il nuovissimo Rossetto liquido Provocalips Rimmel London che vanta ben 16 ore di tenuta ed è una vera rivoluzione nel make up femminile ! Non ci credete? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo rossetto liquido e la mia esperienza personale!

Le caratteristiche del rossetto liquido Provocalips Rimmel

Rossetto liquido Provocalips 16hr Rimmel London

Come potete vedere il Rossetto liquido Provocalips Rimmel è costituito da due parti. Una con il rossetto liquido e una con il fissante top coat!

Quello che rende davvero unico il Rossetto liquido Provocalips Rimmel è la combo labbra dal colore pieno + finish vinilico a lunghissima tenuta!

Per prima cosa consiglio sempre di avere le labbra pulite prima di applicare ogni tipo di rossetto. Per questo motivo è bene fare costantemente degli scrub labbra o strofinare le setole dello spazzolino per pulirle dalle pellicine e da polveri.

Il rossetto liquido si applica su labbra asciutte e pulite. Per chi usa colori accesi come il mio, tonalità 500 Kiss Me You Fool, è bene armarsi di un minuto di pazienza e applicarlo con molta calma davanti allo specchio. Essendo un rossetto a lunga tenuta sarebbe un peccato sbavare e successivamente litigare per rimuoverlo!

Rossetto Liquido Provocalips RImmel

Il rossetto si applica facilmente e già al primo passaggio le labbra sono super colorate! Sono ben 7 le colorazioni di Provocalips che vanno da un rosa fucsia a un rosso mattone scuro. I colori più chiari sono perfetti per chi ha labbra sottili e il rosso acceso è da lasciare a chi ha labbra carnose!

Dopo aver applicato il rossetto si applica il top coat trasparente che si trova dall’altra parte del prodotto.

rossetto liquido Provocalips Rimmel

Come potete vedere il colore vinilico brilla lucidissimo e le labbra si trasformano e si accendono da tanto è vivace e vibrante. L’effetto wow dura a lungo anzi lunghissimo, fino a 16 ore! Chiaramente chi deve mangiare fuori o chi bacia molto può applicare più volte il rossetto liquido Provocalips Rimmel anche durante il giorno.

Per quanto riguarda la prova long lasting vi posso garantire che quando proverete a rimuoverlo con l’acqua micellare dovrete fare tre o quattro passaggi per eliminarlo definitivamente dalle vostre labbra!

Se vi piace il mio make up, per gli occhi ho usato i nuovi mascara Rimmel, la base booster volumizzante e il mascara Scandaleye!

Ultimi consigli sul rossetto liquido Provocalips Rimmel

nuovi prodotti make up Rimmel london per mybeauty

Per avere maggiori informazioni su Provocalips potete consultare il sito ufficiale Rimmel London mentre se volete leggere le esperienze di chi come me lo ha testato e recensito potete consultare il sito My Beauty che mi ha selezionata per provare questi nuovi prodotti e dare una mia opinione onesta e sincera.

Tags : #beautytipsconsigli di make upmake uprimmel
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. Amo i colori accesi soprattutto in estate perchè esaltano l’abbronzatura. Non amo molto le tinte labbra però perchè, come dici anche tu, per struccarle bisogna avere un sacco di pazienza.

Leave a Response