Penalità D’amore di Helena Hunting

Oggi vi presento uno sport romance davvero spicy di Always Publishing, Penalità D’Amore di Helena Hunting primo volume autoconclusivo della serie Pucked! Se non conoscete questa scrittrice preparatevi perché vi aspettano risate, romance e molte scene chick lit che fanno strabuzzare gli occhi!

Penalità D'amore di Helena Hunting

Penalità D’Amore di Helena Hunting TRAMA

Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey. Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia.

Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia. E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey. Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte.

Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere. Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?

La Mia Opinione

Penalità D’Amore di Helena Hunting è il primo capitolo della serie sport romance Pucked di Always Publishing. Non so se conoscete Helena Hunting come autrice ma se non lo avete ancora fatto leggete In Due Sotto Un Tetto, una commedia romantica brillante e dolcissima.

Tornando a Penalità D’amore i protagonisti sono la bella e “sboccata” Violet, una ragazza che convive con l’hockey a causa del suo patrigno, uno scout sportivo e il suo fratellastro neo giocatore professionista che gioca negli Hawks. Proprio a causa del suo fratellastro e dei suoi atteggiamenti Violet sa bene che deve stare alla larga dai giocatori di Hockey peccato che Alex, il capitano degli Hawks, non sia dello stesso avviso della ragazza che, approfittando di una cena di gruppo riesce a far breccia nel cuore della ragazza.

La situazione è molto particolare. Violet vuole mantenere il segreto su Alex e quello che hanno vissuto assieme mentre lui è un vero principe azzurro che ha riconosciuto in Violet la donna della sua vita e fa già programmi seri con lei, peccato che la sua reputazione di donnaiolo e le testimonianze delle puckbunny, le ragazzacce che seguono i giocatori di Hockey per andarci a letto e i familiari di Violet siano sempre in agguato e ostacolino questa storia d’amore moderna e frizzante.

Personalmente noi di A Trendy Experience abbiamo letto Penalità D’Amore di Helena Hunting e lo abbiamo apprezzato tantissimo. Ci è piaciuto il linguaggio a volte scurrile e l’ironia delle scene e la “castorina” è diventata il nostro modo di farci due risate gratuite! Una lettura davvero bellissima, forse poco adatta a questi giorni di canicola visto che brrr l’hockey su ghiaccio si svolge al fresco ma allo stesso tempo, grazie alla Hunting riesce a infiammare i lettori!

Per chi volesse leggere l’estratto del romanzo potete cliccare sulla copertina su Amazon.

Tags : always publishingrecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response