Collistar Siero Unico Essenza Universale di Giovinezza, anti-età globale

Per chi è alla ricerca di un elisir di bellezza e di well-age oggi vi presento Collistar Siero Unico, Essenza Universale di Giovinezza, un siero anti-età globale che previene, protegge e ripara la pelle dai segni del tempo.

La formula di questo siero anti-età universale è in grado di risvegliare il potenziale di giovinezza della pelle e di ripararla dai fattori che favoriscono il suo invecchiamento e allo stesso tempo idrata in modo profondo la pelle di ogni donna.

collistar siero unico essenza universale di bellezza

Collistar Siero Unico caratteristiche

Per prima cosa devo dire che il packaging di questo siero è molto intelligente oltre che essere bello ed elegante. Grazie al comodo dosatore possiamo utilizzare la giusta quantità di prodotto evitando gli eccessi.

Sulla confezione è riportata la dicitura “Essenza Universale di Giovinezza” una frase molto forte e accattivante per una donna non trovate? In poche parole il Siero Unico è un elisir di bellezza!

ESSENZA

perché la sua formula altamente concentrata è composta solo da sostanze funzionali attive.

UNIVERSALE

perché è ideale a tutte le età, perfetto per ogni tipo di pelle, anche sensibile, e adatto in tutte le stagioni.

DI GIOVINEZZA

perché ottimizza la naturale funzionalità delle cellule cutanee, potenziandone i processi di riparazione.

Detto questo Collistar Siero Unico è composto da un super concentrato di sostanze attive che ottimizzano le funzionalità delle cellule. Le principali sono:

  • due diversi estratti di ginseng che assicurano una potente carica di energia proteggendo le cellule cutanee di viso e decolleté dai danni prodotti dalle aggressioni esterne e dalla luce blu.

La luce blu l’illuminazione emessa da tutti i dispositivi tecnologici (smartphone, tablet, tv, computer) che, oltre a rovinare la vista, intacca le fibre di sostegno nel derma provocando gravi danni a Collagene ed Elastina e questo fenomeno è noto anche come Digital Ageing proprio perché l’invecchiamento è causato a causa dei dispositivi digitali.

  • Oltre agli estratti di ginseng in Collistar Siero Unico è presente un selezionato estratto di ibisco che ha la capacità di rigenerare e potenziare le capacità di auto-riparazione della pelle, migliorando la comunicazione intracellulare e stimolando i meccanismi naturali di difesa del primo strato di pelle, chiamato epidermide.
  • A questi attivi si aggiunge L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi che potenzia l’efficacia del trattamento rendendolo in questo modo universale, adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate.
  • Collistar Siero Unico è privo di siliconi, profumo e alcol, è setoso e non secca la pelle. Le microsfere di vitamina E, antiossidanti e rigeneranti, permettono alla pelle di risultare omogenea e idratata immediatamente. 

Come si applica il Siero Unico

Collistar siero unico recensione

Per prima cosa il Siero unico si applica su viso e collo precedentemente detersi e ben asciutti. Si applica due volte al giorno, mattino e sera prima di applicare altre creme o make up. Grazie al comodo dosatore il siero, dalla consistenza gel, si applica con molta facilità sulle dita con cui si fa un massaggio circolare su tutto il viso e successivamente sul collo. Può essere usato prima della crema abituale oppure da solo.

La mia opinione su Collistar Siero Unico

Fin dal primo trattamento Collistar Siero Unico si rivela un meraviglioso boost per pelle che immediatamente rinnova colorito, luminosità e ultimo ma non meno importante l’elasticità.

Con il massaggio circolare la pelle assorbe il siero e in base al livello di assorbenza dovrete regolarvi sulla quantità di siero da usare. Nel mio caso i primi giorni ho usato una quantità in più di siero rispetto a una settimana dopo. Si vede proprio che la mia pelle ne aveva bisogno!

Mi è piaciuta molto la texture di questo siero che si stende alla perfezione grazie al massaggio circolare. In questo modo si perdono circa cinque minuti di tempo ma il risultato è immediatamente visibile e quindi vale davvero la pena farlo!

Collistar Siero Unico come dice sulla confezione non ha dubbi sull’efficacia della combinazione di attivi e sinceramente la mia pelle risulta davvero più sana e di bell’aspetto. Proprio per questo ho voluto includere questo meraviglioso prodotto tra i miei consigli di bellezza

Dopo una decina di giorni di trattamento la mia pelle risulta ben idratata e al tatto anche elastica, compatta, sana. Collistar Siero Unico funziona davvero e lo consiglio a tutte coloro che stanno cercando un prodotto well aging, per un invecchiamento della pelle sereno e naturale!

Ho avuto la possibilità di provare questo siero grazie a My Beauty la piattaforma con le migliori recensioni di bellezza perché permette di far scoprire e testare prodotti di qualità che mi ha scelto per testare questo prodotto gratuitamente.

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaprodotti anti-agingtrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response