Nuovo Mascara Rimmel Scandaleyes volume on demande il mascara modulabile!

Per chi cerca un nuovo mascara per esaltare le ciglia in modo ultra ma naturale vi presento il Mascara Rimmel Scandleyes volume on demande, il nuovissimo prodotto di make up firmato Rimmel e dedicato a chi vuole migliorare la definizione e la curvatura delle ciglia senza fare disastri! In questo post vi spiego come funziona, come migliorare la sua prestazione e dove trovare maggiori informazioni su questo prodotto di bellezza e chiaramente la mia opinione personale!

Mascara Rimmel Scandalaeyes volume on demande

Mi ricorderò sempre una puntata del telefilm Beverly Hills 90210 in cui la bella Kelly suggeriva di applicare tantissime passate di mascara per avere un effetto volumizzante. Io generalmente quando ci provavo facevo un gran pasticcio, le ciglia a un certo punto si appiccicavano le une con le altre e il risultato finale era davvero disastroso. Oggi per fortuna, a trent’anni di distanza, i nuovi mascara sono più tecnologici e ci permettono di ottenere buoni risultati in poche passate.

Mascara Rimmel Scandaleyes volume on demande caratteristiche

Mascara Rimmel Scandaleyes volume on demande

Il Mascara Rimmel Scandaleyes volume on demande è un mascara a volume modulabile. Siamo noi a decidere se vogliamo usarlo passandolo una volta per un effetto naturale o passarlo fino ad ottenere uno sguardo intenso.

Sono davvero tanti i punti a favore di questo nuovo mascara Rimmel e il primo fra tutti è che non fa appiccicare le ciglia e di conseguenza è possibile usarlo più volte al giorno passandolo sulle ciglia in momenti diversi per avere un make up su misura per la giornata, senza quindi dover struccare gli occhi e rifare il make up!

Ad ogni passaggio, anche ad ore di distanza la sua speciale formula rende nuovamente fresco lo strato precedente di mascara, aumentando l’effetto volume sulle ciglia senza creare grumi e lasciando le ciglia perfettamente definite! Fantastico vero?

In poche parole il Mascara Rimmel Scandaleyes volume on demande ha una lunga tenuta e allo stesso tempo è facile da rimuovere, basta un solo passaggio di acqua micellare per rimuoverlo dalle ciglia!

Consigli d’uso

Mascara Rimmel Scandalaeyes volume on demande

Per chi vuole ottenere un risultato perfetto è possibile abbinare il Mascara Rimmel Scandaleyes volume on demande al primer ciglia Ultimate Boost Volume di Rimmel. Una volta applicato il primer ciglia come base per mascara, si applica Scandalaeyes. Il mio consiglio è di applicare lentamente strato dopo strato questo mascara per trovare la combinazione vincente per il vostro sguardo.

Come tocco finale io ho abbinato il nuovissimo rossetto Provocalips 16hr Rimmel London un rossetto a lunga tenuta dal colore pieno e vinilico nella tonalità 550 Kiss Me So Fool!

Se volete maggiori informazioni sul prodotto potete consultare il sito ufficiale Rimmel London. Per conoscere le opinioni di chi come me ha provato questo mascara, potete consultare il sito My Beauty che mi ha selezionata come tester per questo prodotto di make up.

Tags : #beautytipsconsigli di make upmake uprimmel
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response