L’Ultima Meta di Roberta Damiano recensione

Oggi vi presento L’Ultima Meta di Roberta Damiano il nuovo sport romance di Ode Edizioni che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuale!

L'Ultima Meta di Roberta Damiano recensione

Trama L’Ultima Meta di Roberta Damiano

Kristel Anderson ritorna nella sua terra d’origine per salvare l’unica cosa che per lei conta davvero.
Ryan Coleman, il miglior quarterback dei Giants, è nel pieno del suo successo quando uno scontro in campo lo porta al riposo forzato.
Entrambi si ritrovano a Raymond, a vivere l’uno di fronte all’altra come quando erano bambini.
Ricordi, emozioni e sentimenti repressi torneranno prepotenti e li porranno davanti a una scelta.
Le loro strade si separeranno ancora?

La mia Recensione

L’Ultima Meta di Roberta Damiano è stata una vera rivelazione per la sottoscritta. Ho avuto la possibilità di partecipare al review party proprio perché la trama ha stuzzicato quanto basta la mia curiosità e oggi voglio raccontarvi le mie impressioni su questo romanzo anche se non posso spoilerare alcuni fondamentali elementi …

L'Ultima Meta di Roberta Damiano recensione

Immaginate due ragazzi adolescenti che vivono uno di fronte all’altro, solo un lago li separa. La loro amicizia diventa così forte e intensa che quando si spezza lascia solo un grande dolore. E’ proprio questo che succede quando Kristel deve “lasciare andare” Ryan che sta diventando un campione di football. Per farlo però è costretta a fuggire lontana da casa, ancora minorenne per ricominciare a vivere senza guardarsi più indietro fino a quando un evento sconvolgente la costringe a tornare a casa sua dove non tutti sono felici di rivederla.

I protagonisti di L’Ultima Meta di Roberta Damiano sono due giovani adulti che si ritrovano dopo vari anni. La loro “rottura” è stata inaspettata e improvvisa e l’amarezza e il dolore accompagnano il presente, quando i due si ritrovano nuovamente faccia a faccia. Il passato torna come una valanga nel loro presente, il tormento di tutte le cose non dette, il rimorso, delle azioni commesse sono come macigni.

La verità di quelle scelte purtroppo non riesce a venire a galla e la situazione tra Kristel e Ryan si complica sempre di più fino a quando la situazione diventa così complicata da esplodere ed entrambi devono pagare il conto con il loro passato.

L’Ultima Meta di Roberta Damiano non è una storia d’amore Bau Bau Micio Micio. Magari lo era stata quando i due ragazzi erano adolescenti ma ora, da adulti, è tutto così complicato e contorto che c’è solo tanto dolore e astio. Non bastano tutti i dubbi e i segreti tra i due a fomentare questa situazione drammatica, ci si mettono anche i genitori che pur di salvare il salvabile tramano ancora alle spalle per completare il loro quadro.

Non posso svelarvi i dettagli di questo romanzo, non posso spoilerarvi nulla ma credetemi è un vero intrigo fatto di misteri e segreti non detti che complicano sempre di più una situazione già di per sé molto triste e drammatica.

Personalmente mi è piaciuto molto questo romanzo perché è completamente diverso dai soliti racconti rosa a cui siamo abituati. Mi ha molto colpita e sono davvero felice di averlo letto e se avete tempo dovete assolutamente leggerlo.

Per chi ha Kindle Unlimited potete scaricare gratuitamente L’Ultima Meta di Roberta Damiano attualmente al 1° posto nelle vendite su Amazon in narrativa sportiva!

Se non sapete come funziona Kindle Unlimited leggete questa guida completa su come si attiva e disattiva

Tags : libri da leggereode edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response