Un’altra Vita di K.L. Shandwick recensione

Per chi ama i contemporary romance intensi ed emozionanti oggi voglio presentarvi Un’Altra Vita di K.L. Shandwick il nuovo lavoro di questa scrittrice che amo particolarmente per la sua sensibilità e le sue trame davvero alternative ed ecco a voi l’incredibile e struggente Un’Altra Vita, la mia recensione e dove leggerlo gratis online!

Se non conoscete i romanzi della Shandwick scopriteli cliccando qui!

un'altra vita di k.l. shandwick recensione

Trama Un’Altra Vita di K.L. Shandwick

Cosa succede quando ami qualcuno con tutto il cuore, ma quell’amore non sa dove riversarsi? Cole Harkin, un uomo amato profondamente dalla bellissima moglie, in attesa del loro primo figlio, si sentiva l’uomo più fortunato del mondo. Proprio quando pensava che la sua vita fosse completa, il futuro gli viene strappato via, lasciandolo travolto dal dolore. Non ha altra scelta se non affrontare un’altra vita… Una molto diversa da quella che lui e Grace avevano progettato.Un romance che parla di un padre single e di seconde possibilità, che segue il viaggio di Cole, ricco di ispirazione, mentre si riprende dal lutto e dalla perdita e trova una nuova occasione di vita.

Un’altra vita è la bella storia di Cole Harkin e del suo tentativo di ricostruire la propria vita dopo che il destino gli serve nello stesso momento la più grande gioia e il dolore più crudele.

“ATTENZIONE: bisogna avere una scatola di fazzoletti vicino per leggere questo libro. Dalle prime pagine fino all’ultimo capitolo è una giostra di emozioni che farà commuovere. Un romanzo che fa stringere il cuore, con personaggi ben scritti che lo rendono un capolavoro.”

Un’Altra Vita di K.L. Shandwick la mia opinione

Non so se vi capita di leggere un libro e innamorarvi dello stile di un autore a tal punto di non vedere l’ora di leggere tutti i suoi libri. Nel mio caso è successo con questa scrittrice che mi ha colpita particolarmente con un romanzo meraviglioso e che da allora ho cominciato a seguire sperando di ritrovare sempre la stessa sensibilità. Quando sono stata contattata per leggere in anteprima Un’Altra Vita di K.L. Shandwick ho battuto le mani dalla gioia e ho cominciato subito questa lettura che… è davvero emozionante e strappalacrime. Per prima cosa dunque vi consiglio di munirvi di kleenex perché se avete il cuore sensibile vi serviranno sin dalle prime pagine.

In questo contemporary romance e music romance abbiamo come protagonista Cole un musicista di fama mondiale che è così tanto innamorato di sua moglie che ci conquista immediatamente. Lei per lui è il suo Tutto, nel vero senso della parola. Lui e Grace danno vita alla piccola meravigliosa Layla ma un evento inaspettato porta alla tragica morte di Grace.

Cole si ritrova a non accettare la morte della moglie a tal punto che cade in una depressione profonda. Per fortuna accanto a lui ci sono i genitori e suo fratello che riescono a prendersi cura di tutte le incombenze e Harper la giovane donna che si occupa di fare da balia alla piccola Layla,

Cole ci conduce in un baratro senza fine, prigioniero dei ricordi non vuole lasciare andare Grace e non accetta di vivere il suo presente. Il tempo intorno al musicista si ferma e niente intorno a lui ha importanza fino a quando si risveglia e comincia a vivere una nuova vita.

Un’Altra Vita di K.L. Shandwick è un romanzo davvero intenso e drammatico. Non parla di successo e di felicità ma di dolore e di errori umani che portano Cole a scelte sbagliate e infelici. Questo romanzo è davvero bellissimo, commuovente, incredibile. Ci sono delle parti in cui le emozioni sono così forti che è davvero difficile andare avanti nella lettura visto che quello che ci trasmette si proietta nella nostra mente ed è davvero difficile andare oltre a certe immagini.

Emozione, dolore, amore, tristezza si susseguono senza fermarsi mai in Un’Altra Vita di K.L. Shandwick che è davvero un romanzo meraviglioso e da leggere poco a poco per metabolizzare tutto quando con le dovute attenzioni.

Se volete leggerlo gratuitamente vi aspetta su Kindle Unlimited. Per un assaggio di questa lettura cliccate sulla copertina su Amazon dove vi aspetta l’estratto.

Tags : contemporary romancemusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response