Il Principe di Sylvain Reynard

Oggi vi propongo Il Principe di Sylvain Reynard una novella molto interessante che collega Gabriel’s Inferno e il Fiorentino di Delrai Edizioni che ha come protagonista l’affascinante e misterioso Principe di Firenze. Siete curiosi?

Il Principe di Sylvain Reynard recensione

Il Principe di Sylvain Reynard Trama

La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne…

Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.

per leggere un estratto del romanzo cliccate qui

Recensione Il Principe di Sylvain Reynard

Il Principe di Sylvain Reynard è una novella breve ma intensa. Era da tanto tempo che non mi trovavo davanti a una lettura molto articolata, minuziosa, una storia affascinante e avvolta di mistero proprio come questa che mi ha introdotto nel mondo di questo misterioso Principe che controlla Firenze con un gruppo di uomini fidati per proteggerla da eventuali invasori e da antichi nemici.

Il Principe è a sua volta antico e il suo passato è tutto avvolto nel mistero. Lui vive quasi nell’ombra, osserva le persone che gli interessano da lontano e non si ferma davanti a nulla se vuole qualcosa come nel caso degli Emerson proprietario di alcune illustrazioni che un tempo appartenevano al Principe e che è disposto a tutto pur di riaverle.

In questo romanzo si accavallano alcuni eventi del passato e quelli del presente in cui è chiaro che il Principe ha una posizione invidiabile e allo stesso tempo molto pericolosa in quanto ha molti nemici. Eppure lui è molto forte e non teme nulla, non si fa scrupoli verso i suoi servi e sudditi e non ha pietà.

Questa novella ci permette di leggere il romanzo L’Allodola di Sylvain Reynard, un romanzo davvero bellissimo e completo, in quanto ci narra alcuni eventi che ci permettono di apprezzare al meglio il primo volume della serie Il Fiorentino, che credetemi è davvero tosta e bellissima e merita davvero di essere letta se amate il genere!

Vuoi sapere quali sono gli ultimi romanzi in uscita? Non perderti le novità, clicca qui sui Libri Da Leggere!

Tags : delrai edizionilibri vampiriparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response