Una Vita per una Vita di Viviana Leo recensione

Per tutti coloro che amano leggere i contemporary romance con un po’ di azione oggi vi presento il bellissimo romanzo Una Vita per Una Vita di Viviana Leo di Darcy Edizioni, ed ecco tutto quello che dovete sapere su questo romanzo che da oggi fa parte della mia biblioteca virtuale, dalla trama alla mia opinione e dove trovarlo!

Una Vita per Una Vita di Viviana Leo

Trama Una Vita Per Una Vita di Viviana Leo

Rebecca è bellissima, ricca e abituata a comandare. Dirige un’importante attività e ha una concorrenza spietata che la vorrebbe morta.
Garret è un detenuto condannato con l’accusa di omicidio.
Cos’hanno in comune? Niente, se non fosse che Rebecca lo sceglie come guardia del corpo personale e lo mette davanti a un bivio: accettare il lavoro e vivere nella sua casa, al suo servizio, o restare in cella a scontare il resto della sua pena.
La decisione da prendere sembra facile, se non fosse che Rebecca è una donna completamente diversa da quelle che ha conosciuto Garret fino a quel momento. È fuoco vivo e lui, di fuoco, se ne intende perché si è già scottato una volta e non ha intenzione di ricadere negli stessi sbagli.
Ma la scelta è una sola, semplice e chiara: una vita per una vita.
Morire in carcere o morire per lei.

Per leggere un estratto del romanzo cliccate sulla copertina del libro su Amazon

Una Vita Per Una Vita di Viviana Leo recensione

Ho avuto la possibilità di leggere Una Vita Per Una Vita di Viviana Leo di Darcy Edizioni che mi ha colpito da subito per la trama molto particolare.

Un uomo che sta scontando la pena in un carcere per aver commesso un omicidio di punto in bianco ha la possibilità di scegliere se continuare a scontare la sua punizione o se uscire dal carcere con il compito di proteggere una giovane donna imprenditrice per un anno.

contemporary romance una vita per una vita di viviana leo

Rebecca è una giovane imprenditrice di successo ma il suo lavoro è molto rischioso e la sua vita è in costante pericolo e nonostante lo staff di sicurezza che la circonda notte e giorno ha bisogno di una guardia del corpo personale che non ha nulla da perdere. Garret è il soggetto più qualificato per questo compito e chiaramente, pur di uscire dalla galera decide di aiutarla.

Certo è che Garret non si trattiene. E’ rozzo, è un ex galeotto e i peli sulla lingua non gli mancano, come dall’altra parte il rispetto verso Rebecca. In più occasioni interviene per toglierla dai guai o dai presunti guai pagandone anche amare conseguenze.

Il romanzo è molto veloce da leggere, pratico, scorrevole. La storia è di per sè originale e sono sincera, attira molto proprio perché intorno a questa storia ci sono varie situazioni che insospettiscono e incuriosiscono quanto basta il lettore !

Rebecca infatti non sa chi è davvero Garret ed è chiaro che qualcosa non torna mentre leggiamo questo romanzo. Lui infatti è collegato indirettamente a lei ma anche lui ignora la verità su di lei … e alla fine tutti i pezzi del puzzle si mettono a posto e i due scoprono la comune realtà che li lega….

In poche parole Una Vita Per Una Vita di Viviana Leo è un contemporary romance molto accattivante e interessante, una ventata di freschezza per chi cerca una lettura leggera con un pizzico di pepe e di azione!

Tags : contemporary romancedarcy edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response