Prigioniera di Skye Warren e Annika Martin

Prigioniera di Skye Warren e Annika Martin è il nuovo pazzesco dark romance proposto da Grey Eagle Publications che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuali!

Prigioniera di Skye Warren e Annika Martin

Prigioniera di Skye Warren e Annika Martin Trama

La prima volta che lo vedo, mi sembra la personificazione del potere: minaccia allo stato puro e muscoli frementi, nonostante le manette ai polsi. È pericoloso. È selvaggio. Ma è anche l’uomo più bello che io abbia mai visto.

Quindi, mi nascondo dietro ai miei occhiali e al mio libro come faccio sempre, perché anch’io ho dei segreti. Poi, però, decide di partecipare al corso di scrittura che tengo all’interno della prigione, e mi conquista con la sua onestà. Nelle storie che scrive, mi racconta i suoi segreti e diventa sempre più difficile nascondere il mio. Quando si avvicina troppo, rabbrividisco. Solo le manette, le sbarre e le guardie lo trattengono. Di notte, non riesco a smettere di pensare a lui, da solo nella sua cella.

Ma è proprio quello il problema, con un animale in gabbia: non si può mai sapere quando morderà. Potrebbe usarti per scappare. Potrebbe persino trascinarti in una foresta e metterti una mano sulla bocca, per impedirti di chiamare la polizia. Potrebbe farti raggiungere l’estasi con tale intensità da annebbiarti la mente, impedendoti di pensare.

E tu potresti arrivare a desiderarlo più del tuo prossimo respiro.

Prigioniera di Skye Warren e Annika Martin Recensione

Prigioniera di Skye Warren e Annika Martin è il nuovo dark romance di Grey Eagle Publications. Sinceramente sono ancora frastornata da questa lettura, davvero bellissima, intensa e cattivissima proprio come i romanzi di questa tipologia. Come già dice il titolo il romanzo racconta l’esperienza di Abigail, una ragazza che viene coinvolta nella fuga di un detenuto, Grayson, che seguiva il suo corso di scrittura creativa.

Ma andiamo con ordine. La trama che si può leggere su Amazon non svela nulla a parte una scena della fuga del galeotto con la povera Abby. Per leggere l’estratto del romanzo gratuitamente potete farlo cliccando qui e successivamente sulla copertina.

Abigail è una ragazza che per portare a termine il suo percorso di studi decide di accettare il ruolo di insegnante in un corso di scrittura creativa in un carcere. L’atmosfera in cui viene condotta non è delle migliori e il disagio che avverte è davvero potente. L’ambiente del carcere è completamente l’opposto a quello in cui lei è cresciuta ed è abituata a vivere e quando si ritrova a fare delle lezioni con dei carcerati preselezionati si ritrova a fare i conti con le sue debolezze.

Al corso decide di partecipare anche Grayson dopo aver visto la bella insegnante. Lei però non sa che lui ha organizzato la sua evasione e Abigail è una pedina che gli permetterà di raggiungere la libertà. Peccato che proprio quando tutto si avvera la ragazza si ritrova a capire che era tutto pilotato e che Grayson è a piede libero grazie a lei. Il tempo di prendere in mano il telefono per avvisare la polizia che il galeotto sfonda il finestrino e rapisce la giovane coinvolgendola nella sua fuga disperata.

Devo dire che questo dark romance è stato una corsa contro il tempo anche per noi lettori. L’atmosfera cupa e il terrore sono dominanti. Grayson non è un principe azzurro ma un galeotto vero e proprio incazzato nero che vuole solo vendetta. Per lui Abigail è una distrazione e allo stesso tempo un ostacolo ma prima di farla fuori e proseguire il suo cammino vuole godersi un po’ della sua presenza.

Abigail dall’altra parte è il terrore in persona. Il suo carattere mite viene messo a dura prova dalla sua insegnante quando le viene affidato il compito di gestire una classe di detenuti. Eppure alla fine, tra mille pensieri e perplessità accetta. Tra lei e Grayson è chiaro da subito che c’è qualcosa, curiosità misto attrazione forse. Ad ogni modo quando si ritrova coinvolta nella sua fuga, quando realizza di essere prigioniera di un assassino senza scrupoli il suo unico pensiero è quello di fuggire il più lontano possibile.

Il romanzo è davvero molto bello e il ritmo incalzante rende la lettura molto dinamica e allo stesso tempo piacevole. E’ un vero dark romance, le scene sono molto dure e crude ma allo stesso tempo è affascinante e scritto davvero benissimo da due autrici molto brave.

Tags : dark romancegrey eagles pubblicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response