Rockstar Si Diventa di Lauren Rowe

Oggi voglio presentarvi l’ultimo Music Romance proposto da Newton Compton Editori, sto parlando del meraviglioso Rockstar Si Diventa di Lauren Rowe il quinto capitolo della serie Morgan Brothers che da oggi fa parte della mia biblioteca virtuale!

rockstar si divena di lauren rowe

Rockstar Si Diventa di Lauren Rowe Trama

Quando ho visto Violet Rhodes a una festa è stata musica a prima vista. Era fatta di luce e oscurità unite insieme. Melodia in movimento. Il tutto con l’aria indifferente di chi non si cura dello sguardo altrui. Non potevo offrirle altro che una notte di passione. Volevo crogiolarmi nella mia ultima serata di anonimato prima del mio esordio in tour. Ma niente è andato secondo i piani. In una notte, Violet mi è entrata sotto pelle e nel sangue. Ha tatuato il suo nome sul mio petto. È diventata la mia musa. E poi se n’è andata. Ora, mesi dopo, rieccola. Intensa come un raggio ultravioletto. Una luce bellissima ed eterea che porta con sé la promessa di danno e distruzione. La testa mi dice di fuggire lontano da questa ragazza, ma il mio cuore non può fare a meno di sentire che potrebbe essere l’unica… il tipo che si incontra una volta sola nella vita.

Per leggere l’anteprima del romanzo cliccate sulla copertina del romanzo che trovate qui

Recensione Rockstar Si Diventa di Lauren Rowe

Rockstar Si Diventa di Lauren Rowe è il nuovo music romance di Newton Compton Editori che racconta la vita dell’ultimo dei fratelli Morgan. Personalmente ho apprezzato molto questo romanzo che è davvero ben costruito e poco banale. Dax è il frontman dei 22 Goats una band che sta diventando molto popolare in America. Ad una festa il cantante viene affascinato dalla bella Violet e tra loro è subito scintille. Peccato che Violet è una ragazza sfuggente e mentre lui ignora completamente chi sia lei, lei sa bene che per non rovinargli la carriera deve solo stargli lontana.

Dax viene profondamente colpito dalla ragazza che dice di essere una studentessa e i due si lasciano con la promessa di rivedersi. Nel frattempo lui comincia a scrivere tantissime canzoni che si riferiscono a lei mentre lei vive la sua vita con il rammarico di non avergli detto subito chi è.

In Rockstar si Diventa di Lauren Rowe non mancano i colpi di scena, gli intrighi, la rivalità. Dax è davvero un ragazzo che colpisce da subito, determinato, stakanovista, alternativo che ha avuto degli eccessi ma allo stesso tempo vuole rimettersi in carreggiata. Ha capito subito che Violet è la sua salvezza, con lei sta bene e si sente, oltre che ispirato, anche vivo. Per questo motivo non vuole assolutamente dimenticarla.

Dall’altra parte, in Rockstar si Diventa di Lauren Rowe, abbiamo Violet che ha un passato doloroso che per la prima volta nella sua vita ha trovato chi le vuole bene e non vuole rovinare tutto. Per non far arrabbiare suo fratello e per evitare scandali o problemi inutili fa delle rinunce che la portano a soffrire parecchio. Lei è una ragazza dal cuore d’oro, cerca di far stare bene gli altri e le persone in difficoltà e quando decide che vuole solo Dax lo coinvolge nei suoi progetti e nella sua vita molto particolare e bellissima.

Un romanzo che colpisce, che stupisce, che emoziona e che incuriosisce con tante scene chick lit e tanta ispirazione musicale. Un degno epilogo della serie Morgan Brothers che ci lascia con il sorriso appagato!

Tags : music romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response