Pazza Idea di Lexi Ryan recensione

Oggi vi presento l’ultimo romanzo bellissimo di Newton Compton Editori, Pazza Idea di Lexi Ryan il quinto capitolo della serie The Boys Of Jackson Harbor Series che da oggi fa parte della mia libreria virtuale.

pazza idea di lexi ryan

Pazza Idea di Jackson Harbor trama

L’unica cosa peggiore di essere single al matrimonio di mia sorella è scoprire che ci sarà anche il mio ex. Non uno qualsiasi: quello che tutti si aspettavano che avrei sposato, quello a cui cercavo di sfuggire venendo a Jackson Harbor. Ora mi serve un accompagnatore, e in fretta. È qui che entra in scena Carter Jackson, il vigile del fuoco che sta subendo malvolentieri i suoi cinque minuti di fama, da quando una sua foto a petto nudo nell’atto di salvare un cucciolo è diventata virale.

Non fa altro che schivare proposte a destra e a manca, e ha bisogno tanto quanto me di un fidanzamento di copertura. Dolce e sexy, Carter è completamente off-limits. Perché io ho una regola. Una regola contro il mal di cuore. Carter è un mio amico, noto per spezzare cuori, e il suo lavoro lo mette quotidianamente in pericolo: non posso affrontare tutto questo. La nostra relazione sarà anche finta, ma la chimica tra noi diventa ogni giorno più difficile da ignorare. Anche se mi fa impazzire, devo tenere Carter a distanza di sicurezza. Una distanza che potrebbe non essere sufficiente per tenere al sicuro il mio cuore.

per leggere Pazza Idea di Jackson Harbor clicca qui poi sulla copertina del romanzo

Pazza Idea di Lexi Ryan recensione

Ho amato sin dal primo volume la serie The Boys of Jackson Harbor e spesso ho pensato di trasferirmi in questa ridente cittadina con tutta la mia famiglia perché il divertimento e la sicurezza sono in buone mani.

Proprio parlando di sicurezza Pazza Idea di Lexi Ryan ci parla del vigile del fuoco della famiglia Jackson che abbiamo già avuto modo di conoscere e apprezzare in tutti i precedenti romanzi. Sto parlando di Carter che ha avuto molte gatte da pelare nell’ultimo periodo, dall’incidente che ha ucciso il suo collega e migliore amico al salvataggio in mare che lo ha fatto diventare popolare in tutti gli USA.

Proprio a causa della sua popolarità è lo scapolo più ambito e quando gli viene chiesto di partecipare a una cena di beneficenza dove in palio c’è lui per una buona causa, per salvarsi dall’orda barbarica di fans accorse da fuori per accaparrarselo costringe Teagan a fingere di essere la sua fidanzata. Dall’altra parte, pochi giorni dopo, sarà Teagan ad aver bisogno di lui come finto fidanzato per il matrimonio di sua sorella!

In Pazza Idea di Lexi Ryan abbiamo due protagonisti molto particolari e problematici. Da una parte appunto Carter che non si è ancora ripreso dall’incidente del suo collega e amico stimato, a tal punto che cerca di sostituirsi a lui per fare da guida al figlio adolescente che si ficca sempre nei guai. Dall’altra abbiamo Teagan infermiera del reparto pediatrico che scopre un lato di Carter, suo grandissimo amico, che le fa battere il cuore ma che allo stesso tempo la spaventa a morte.

In questo romanzo c’è una bella storia d’amore che si cela dietro a una amicizia che si è evoluta in qualcosa di più profondo e sentito. In Pazza Idea di Lexi Ryan c’è dolcezza e sentimento, paura e tensione. A me è piaciuto particolarmente perché è un romanzo delicato e sensibile, come tutti quelli che ho letto della Ryan che non si smentisce nemmeno questa volta.

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libroThe Boys of Jackson Harbor
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response