La Distanza Che Ci Separa di Monique Scisci

Oggi vi presento un contemporary romance/mafia romance molto particolare e davvero bellissimo: sto parlando di La Distanza Che Ci Separa di Monique Scisci di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della mia libreria virtuale!

La Distanza Che Ci Separa di Monica Scisci

La Distanza Che Ci Separa di Monique Scisci trama

Keegan e Isabelle sono entrambi vittime degli abusi subiti nell’orfanotrofio di Abbeville, in Louisiana. Nel tempo il legame tra i due ragazzi si è trasformato in un sentimento profondo e quando lei viene adottata da una famiglia abbiente, per Keegan sembra giunta la fine di un’epoca e il suo cuore inizia a inaridirsi.

Trascorrono vent’anni senza che nessuno dei due sappia nulla l’uno dell’altra. Isabelle ottiene ottimi risultati sul lavoro grazie al suo innato istinto investigativo, ma nella vita privata sceglie sempre uomini sbagliati. Mentre Keegan, che ha seguito la via del crimine ed è entrato nel narcotraffico messicano, salta da una donna all’altra e considera il sesso la sua unica valvola di sfogo.

Quando gli viene affidato l’incarico di uccidere a sangue freddo un agente dell’FBI, Keegan non se lo fa ripetere e parte per Arlington insieme ai suoi uomini.

Isabelle, nel frattempo, viene richiamata a Quantico per unirsi alla task force messa in piedi dalla DEA per sconfiggere il cartello di El Mante.

Giunto in Virginia, Keegan individua il suo obiettivo e dopo un pedinamento serrato è pronto a portare a termine il lavoro. Ma qualcosa va storto. La persona che ha di fronte altri non è che Isabelle, la sua Isabelle, e il mondo gli crolla addosso. Il sentimento riaffiora nei loro cuori con prepotenza. Dopo anni trascorsi a cercarsi invano, sono finalmente insieme, ma dalla parte opposta della barricata. Lei, combattiva e dotata di un forte senso di giustizia. Lui, ribelle, spietato e dedito a trasgredire tutte le regole. Sapranno trovare il coraggio di vivere liberamente il loro amore così come si erano promessi?

Leggi l’estratto del romanzo cliccando sulla copertina qui

La Distanza Che Ci Separa di Monique Scisci recensione

La Distanza Che Ci Separa di Monique Scisci è un romanzo dalle mille sorprese. Sono rimasta a bocca aperta fin dalle prime righe per la crudeltà vissuta dai due protagonisti durante la loro infanzia. Chiaramente proprio questo indizio iniziale ci permette di capire come mai i due ragazzi sono diventati quelli che sono.

Keegan è il protagonista maschile, è più grande di Isabelle e non ha avuto la sua stessa fortuna. Mentre lei da adolescente è stata adottata da una famiglia rispettabile lui è scomparso e nessuno sa dove sia finito.

Mentre Isabelle lavora per l’FBI e viene chiamata per lavorare in una task force della DEA contro dei narcotrafficanti, Keegan ha l’occasione di far carriera nel narcotraffico messicano viene incaricato di eliminare un’agente appena arrivata da Quantico: Isabelle.

I due si ritrovano faccia a faccia e quando si riconoscono il loro mondo finisce in pezzi. Tutti i valori in cui sono cresciuti, tutti i ricordi del passato, mandano in frantumi le loro missioni e…

Posso dire che La Distanza Che ci Separa di Monique Scisci è stata proprio una bella avventura anche per me come lettrice. In questo romanzo c’è avventura, passione, paura, desiderio e terribili ricordi di un passato da dimenticare.

Il romanzo si legge velocemente proprio perché il continuo susseguirsi di colpi di scena e di eventi inattesi ci fanno incollare gli occhi a questa lettura che da subito è di forte impatto e rapisce la nostra curiosità!

la distanza che ci separa di monica scisci review tour

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di questo romanzo con alcune colleghe bookbloggers e sono davvero contenta di questa lettura che merita davvero per chi ama il genere romance con tanta azione e suspense!

Tags : contemporary romancemafia romancenewton compton editori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response