Un Amore Spezzato di Ester Ashton recensione

Vi è mai capitato di scoprire uno scrittore che vi piace e di cominciare a leggere tutti i suoi romanzi? A me sì, sono una vera cacciatrice quando scopro qualcuno che mi piace e mi appassiona e oggi voglio presentarvi Un Amore Spezzato di Ester Ashton primo capitolo della serie Turner che è collegato alla serie Marines Sex And Love che mi era piaciuta tantissimo!

Un Amore Spezzato di Ester Ashton

Un Amore Spezzato di Ester Ashton trama

La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.

Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.

Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.

Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro toccando gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando viene chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa.

L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?

Tra passioni, vendette e inseguimenti all’ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.

Per leggere l’estratto del romanzo cliccate sulla copertina su Amazon

Recensione Un Amore Spezzato di Ester Ashton

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Un Amore Spezzato con un gruppo di colleghe bookbloggers

un amore spezzato di ester ashton

Un Amore Spezzato di Ester Ashton è il primo capitolo della serie Turner che ha come protagonisti i fratelli Turner, maschi alfa molto attraenti e possessivi.

In questo primo capitolo della serie il protagonista è John Turner che avevamo già conosciuto in quanto collega di Ethan e Logan della serie Marines sex and love di cui vi ho già parlato nelle scorse settimane. La figura di John mi aveva già incuriosita e non vedevo l’ora di conoscere questo soggetto interessante.

Rientrato a casa per un breve periodo John viene invitato da suo fratello Max, titolare di una agenzia investigativa, a partecipare alla ricerca di un serial killer che ha rapito una nuova ragazza. Allo stesso tempo viene coinvolta nella ricerca della giovane anche Anya, una sensitiva dal passato tristissimo che è legata da un filo invisibile a John.. tra i due, che si sono già visti e conosciuti anche se non direttamente nasce subito una sorta di odio e amore molto passionale.

Allo stesso tempo le ricerche si fanno sempre più intense e il coinvolgimento di Anya in un altro caso la porta dritta dritta nelle mani del serial killer…

Questo romanzo è molto d’azione e di passione, la storia mi è piaciuta molto perché originale e il mix di action e paranormal invoglia la lettura. Sinceramente ho divorato in pochissime ore questo capitolo della serie Turner per poi passare immediatamente al successivo che è tutt’altra storia eppure sempre terribilmente bello!

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response