Una Passione Nel Tempo Il Ritorno di Ester Ashton

Oggi vi presento il secondo capitolo della dilogia fantasy Una Passione Nel Tempo Il Ritorno di Ester Ashton che da oggi fa parte della mia libreria virtuale.

una passione nel tempo il ritorno di ester ashton

Una Passione Nel Tempo Il Ritorno di Ester Ashton trama

Dopo aver rinunciato a Kieran, l’amore della sua esistenza, la vita di Natalie è andata avanti circondata dall’affetto dei suoi migliori amici: July e Brian e dal suo guardiano Adam. Nel suo cuore però conserva sempre la speranza che Kieran un giorno ricordi quello che hanno condiviso e ritorni da lei.
Ancora una volta però il destino osteggia questa possibilità.
Quando Camden torna a minacciare le persone che ama, Natalie è costretta a fare una scelta: sfiderà ancora una volta il destino, anche mettendo la propria vita in pericolo.

Riuscirà Kieran a riportare Natalie da lui?
E il loro amore sopravvivrà alle sfide del tempo e dello spazio?

Una Passione Nel Tempo Il Ritorno di Ester Ashton

Una Passione Nel Tempo Il Ritorno di Ester Ashton recensione

Una Passione Nel Tempo Il Ritorno di Ester Ashton è il sequel del romanzo Una Passione Nel Tempo Il Mistero.

Se nel primo romanzo conosciamo Natalie e il mondo con cui deve convivere in questo finale finalmente possiamo capire cosa succede tra lei e Kieran che dal passato torna a bussare con forza nella vita della giovane donna che si ritrova nuovamente ad affrontare numerosi pericoli e l’amore passionale di Kieran che non vuole certo essere accantonato.

In questo paranormal romance il lato erotico è molto presente proprio come nel primo romanzo ma allo stesso tempo non è volgare o troppo pesante. Affiora la passione, l’amore quello vero e sincero, quello che fa battere il cuore anche al lettore più rigido.

La storia di per sé è molto intrigante, stuzzica la curiosità e sinceramente l’epilogo del precedente romanzo lasciava troppe domande senza risposta e in questo romanzo possiamo metterci il cuore in pace e vivere questa avventura che va al di là del tempo e dello spazio nella sua pienezza.

Tags : paranormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response