Il Gioco di J.H. Croix recensione

Oggi vi presento lo sport romance più atteso di fine estate, sto parlando di Il Gioco di JH Croix di Queen Edizioni che apre la saga Brit Boys che sembra essere davvero bellissima! Siete pronti? Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere su questo romanzo che da oggi fa parte della mia libreria personale, dalla trama a dove trovarlo online, senza dimenticare la mia opinione personale!

Il Gioco di J.H. Croix recensione

Il Gioco di JH Croix trama

Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l’ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L’incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell’atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l’uno dall’altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori?

“Il gioco” è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.

Il Gioco di JH Croix recensione

Ho avuto il piacere di leggere in anteprima Il Gioco di JH Croix recensione e di partecipare al countdown che potete trovare sulla mia pagina facebook e il review party di questo meraviglioso romanzo.

Il Gioco di J.H. Croix recensione

Il Gioco di JH Croix è uno sport romance che vede come protagonisti un calciatore infortunato e la dottoressa che si occupa del suo intervento. L’atmosfera iniziale del romanzo ci fa già capire la tensione e la preoccupazione di Liam, calciatore inglese molto quotato che è finito a giocare con una squadra americana. Le aspettative su di lui sono altissime e il suo infortunio accade in un momento inopportuno.

Olivia è una dottoressa molto brava nel suo lavoro, così immersa nella sua professione che non sa cosa vuol dire vita privata. Per questo motivo quando Liam finisce sul suo lettino ambulatoriale e comincia a provocarla lei …

Sinceramente Il Gioco di JH Croix recensione è un romanzo chick lit molto appassionante da leggere. Non ci sono tempi morti, l’atmosfera è frizzante sin dalle prime pagine e i protagonisti per certi versi sono esilaranti perché entrambi hanno le idee chiare e hanno personalità molto forti.

Se da una parte abbiamo Liam che non si arrende e vuole a tutti i costi la bella Olivia lei invece cerca di sfuggirgli in ogni modo per non cadere nella trappola dell’amore rendendo la lettura divertente perché tutti noi sappiamo che lei c’è già cascata in pieno.

Colorito, sensuale, ironico Il Gioco di JH Croix non è per nulla banale. Quello che mi ha colpita parecchio è l’introspezione dei due protagonisti che sono più che giustificabili per le loro decisioni e scelte. Ognuno di loro ha le sue motivazioni e la difficoltà di comunicazione dovuta anche al fatto che Liam è un inglese e non ama perdersi in chiacchiere mette molto al rischio il rapporto che si sta instaurando.

Se da una parte nasce un’amicizia interessante dall’altra la perseveranza e la pazienza di Liam e i suoi piani davvero originali riescono a sciogliere il cuore dell’algida dottoressa che piano piano si rivela nella sua vera natura.

In questo romanzo si conoscono altri personaggi amici dei protagonisti che incuriosiscono il lettore e non vedo l’ora di leggere il secondo volume della serie perché sono certa non deluderà le aspettative!

Per chi vuole leggere un estratto del libro o acquistare una copia potete sbirciare cliccando qui

Tags : queen edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response