Principe di Cuori di L.A. Cotton

Oggi vi presento il meraviglioso primo capitolo della serie Verona Legacy di Queen Edizioni: sto parlando di Principe di Cuori di LA Cotton una scrittrice che arriva a toccare il cuore del lettore con le sue storie a dir poco emozionanti. Ed ecco la trama del romanzo che da oggi fa parte della mia libreria virtuale, la recensione e dove trovarlo online!

principe di cuori di la cotton

Principe di Cuori di LA Cotton trama

Arianne Capizola è tale e quale a suo padre. Umile. Onesta. Diligente.
Preferirebbe passare le sue giornate a fare volontariato, invece di stare spalla a spalla con i suoi compagni di classe superficiali e snob.

Niccolò Marchetti è tale e quale a suo padre. Oscuro. Pericoloso. Subdolo.
Preferirebbe passare le sue giornate sul ring a sporcarsi le mani di sangue, invece di frequentare le lezioni e mantenere le apparenze.

Quando le loro strade si incontrano, alla Montague University, nessuno dei due è disposto ad abbassare le barriere che ha costruito nel corso del tempo. Ma lui non può resistere alla ragazza che sembra avere le stelle negli occhi, e lei non può dimenticare il ragazzo che quella notte l’ha salvata.
C’è solo un problema.
Per Arianne, Nicco non è un cavaliere dall’armatura splendente. Lui è il figlio del più grande nemico di suo padre. Lui stesso è il nemico. E le loro famiglie sono in guerra.

Principe di Cuori di LA Cotton recensione

Ho avuto modo di partecipare al review party di Principe di Cuori di LA Cotton insieme a un gruppo di colleghe bookbloggers.

Principe di Cuori di LA Cotton

Per leggere l’estratto del romanzo o per richiedere la vostra copia cliccate qui

Principe di Cuori di LA Cotton è un romanzo che rievoca per tanti aspetti la storia di Romeo e Giulietta in uno stile più contemporaneo e moderno. I protagonisti sono Arianne Capizola e Niccolò Marchetti. I due giovani si conoscono per caso presso la Montague University che Arianne frequenta da pochi giorni usando un nome meno famoso del suo troppo importante per passare inosservata.

Nicco incontra Arianne in una situazione un po’ particolare, salvandola. Da quel giorno i due giovani si incontrano poche volte ma non possono dimenticarsi. I problemi nascono quando Nicco scopre che lei è la ragazza che lui stava cercando e lei scopre che lui è il figlio del peggior nemico di suo padre.

La situazione che si crea è di altissima tensione perché la lotta tra i sentimenti buoni e cattivi è fortissima e la pressione familiare non manca fino a quando Arianne decide di fare di testa sua e…

Non posso dirvi cosa succede in questo contemporary romance che sorprende dalla prima pagina. E’ chiaro da subito che Arianne ha sempre vissuto nella bambagia e il suo unico desiderio è quello di vivere la sua vita in modo libero e soprattutto, non etichettato e vincolato dal cognome della sua famiglia.

Il suo futuro è già scelto, solo lei non lo ha ancora capito. In Principe di Cuori di LA Cotton la famiglia, l’onore, il rispetto sono al primo posto. Tutto è già stabilito a tavolino e nessuno si può opporre alle decisioni migliori per la Famiglia Capizola. Arianne fa parte di piani più grandi di lei e per questo diventa una pedina decisiva per tanti.

Arianne è innocente e anche se è ignara dei piani futuri che la riguardano ha dei valori molto forti e non vuole piegarsi a chi vuole sottometterla per dovere. Tutto quello che subisce in Principe di Cuori di LA Cotton, credetemi rimarrete a bocca aperta per quello che accade in più occasioni, dimostra che lei è in grado di rialzarsi e di riprendere in mano la sua vita.

Dall’altra parte abbiamo Nicco, un antieroe moderno. Aveva una missione ben precisa, smascherare la Capizola e invece, ingenuamente si innamora di lei quando la trova in difficoltà. Certo lei era una povera studentessa ingenua che aveva bisogno di aiuto.

Quando le vere identità dei due giovani vengono svelate la situazione di Nicco si ribalta completamente da guerriero pronto a tutto per la sua famiglia è disposto a perdere tutto per salvare l’amore della sua vita, Arianne.

Personalmente Principe di Cuori di LA Cotton è un romanzo davvero bellissimo, intenso, irresistibile. Una favola moderna se così possiamo definirla, che celebra l’amore quello vero, quello a prima vista, quello così forte per cui si combatte.

Principe di Cuori emoziona.

Principe di Cuori fa arrabbiare.

E’ una lettura davvero bellissima, coinvolgente, che fa sussultare il cuore perché poco prima fa innamorare, poco dopo fa arrabbiare! Tutta la storia, nonostante le piccole similitudini con gli innamorati per eccellenza, Giulietta e Romeo, è molto originale e piacevole da leggere. Non vedo l’ora di leggere il secondo volume!

Tags : contemporary romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response