Dalla Prima all’Ultima Pagina Alexandrea Weis

Oggi vi voglio presentare Dalla Prima all’Ultima Pagina Alexandrea Weis di Delrai Edizioni un contemporary romance che mi ha sorpresa parecchio. Una lettura davvero interessante che fa parte della mia collezione privata di libri! Ed ecco a voi tutto quello che c’è da sapere su Dalla Prima all’Ultima Pagina!

Dalla Prima all'Ultima Pagina Alexandra Weis

Dalla Prima all’Ultima Pagina Alexandrea Weis Trama

Monique lo baciò di nuovo, spinse insistentemente le labbra sulla sua bocca. Quando la fece aderire a sé, lei separò le labbra e lo tentò con le carezze della lingua. Tyler si sciolse subito; la pelle di velluto di Monique, il calore che emanava il suo corpo e la curva dei seni che premevano contro il suo petto, erano un dolce veleno. Approfondì il bacio, desideroso di avere di più.

Lui è un uomo ricco, un magnate del petrolio, con due matrimoni falliti alle spalle.
Lei è un’autrice di successo, scrive romanzi rosa, ma non crede più nell’amore.
Tyler Moore ricorda bene Monique Delome, l’unica donna che non è mai riuscito a conquistare, che non si è mai donata a lui totalmente, nonostante il desiderio e l’attrazione schiacciante tra loro. Monique continua a scrivere di Tyler nei sui romanzi, anche dopo anni: i suoi occhi, i capelli, il fascino dell’uomo in carriera, il carattere potente e dominatore, per lei rimarrà sempre l’uomo ideale di ogni donna, un desiderio segreto, proibito.
Quando per caso si incontrano di nuovo, tra loro scatta qualcosa, una voglia inarrestabile di inseguirsi e scoprirsi, fisicamente e mentalmente, di darsi piacere reciproco come non era mai successo. Ma l’amore, i sentimenti, tornano a far capolino e a spingere per tornare a galla. Nessuno dei due però è disposto a dare la sua fiducia all’altro, questo perché la vita ha già segnato entrambi.

L’esordio letterario in Italia di un’autrice americana che si distingue per la passione e la realtà con cui tratta l’amore. Non c’è un tempo giusto per amare, perché le emozioni appartengono alla vita stessa, non all’età.

Dalla Prima all’Ultima Pagina Alexandrea Weis

Dalla Prima all’Ultima Pagina Alexandrea Weis è un romanzo che arriva subito dritto al cuore del lettore. E’ una storia ordinaria di chi si incontra, si innamora follemente, si lascia e si rimpiange. I protagonisti del romanzo sono Monique Delome e Tyler Moore. Lei è una delle più popolari scrittrici di romance chick lit mentre lui è un imprenditore milionario.

Il destino vuole che Monique Delome e Tyler Moore si ritrovino dopo anni in un momento della vita molto delicato per entrambi. Entrambi negli anni hanno avuto modo di conoscere altre persone, di innamorarsi, di sposarsi e di fallire nell’intento di vivere felici e contenti perché mancava qualcosa.

Rivedersi in un momento così particolare fa riaccendere la fiamma della passione in fondo Monique non ha mai dimenticato Tyler che viene ricordato in ogni suo romanzo chick e lo stesso vale per Tyler che invece è alle prese con una moglie che non vuole divorziare da lui per poterlo spremere come un limone.

Dalla Prima all’Ultima Pagina Alexandrea Weis è una storia che può essere considerata ordinaria. In fondo quanti di noi nella vita hanno incontrato chi li ha fatti stare bene e han passato il resto della vita cercando di avere ancora di più? Monique e Tyler si lasciano travolgere da quei sentimenti ed emozioni repressi ma con loro tornano anche tutti i problemi che li hanno portati alla separazione.

Per chi vuole leggere un estratto di questo romanzo contemporary romance o ordinare una copia potete farlo cliccando qui.

Tags : contemporary romancedelrai edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response