Vorrei dirti di no di Ester Ashton

Oggi vi presento Vorrei dirti di no di Ester Ashton il secondo capitolo della serie The Turner Series una serie molto action e contemporary romance!

Vorrei dirti di no di Ester Ashton

Vorrei dirti di no di Ester Ashton Trama

Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.                                                                         

-Max Turner-

       

La vita di Max Turner, ex agente dell’FBI, è stata segnata dall’omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?

Vorrei dirti di no di Ester Ashton Recensione

Vorrei dirti di no di Ester Ashton è un contemporary romance autoconclusivo che racconta di Max e di Emma. Max è il fratello di John Turner protagonista del romanzo Un Amore Spezzato. A differenza del fratello marine lui è un ex agente dell’FBI che ha aperto una agenzia investigativa. E’ schivo, serio, presuntuoso e quando alla sua porta bussa in modo forzato Emma lui non è contento per niente di vederla. Perché Emma è la sua ex, quella che non ha saputo aspettarlo e si è rifatta una vita con un uomo molto discutibile.

Dall’altra parte la protagonista Emma è una giovane donna che, dopo la grandissima storia d’amore con Max e la delusione verso di lui ha deciso di rifarsi una vita e di sposare un uomo da cui ora vuole separarsi. Peccato però che nella sua vita stanno accadendo episodi strani che la mettono in pericolo e tutto quello che la riguarda diventa pericoloso.

vorrei dirti di no di ester ashton review party

Ho avuto modo di partecipare al review party di Vorrei dirti di No di Ester Ashton insieme a un gruppo di bookbloggers. Questo romanzo mi è piaciuto molto di più di Un Amore Spezzato perché c’era più action e di conseguenza la lettura era più animata e interessante. Ad ogni modo la storia è molto originale, c’è un bell’intrigo intorno alla vita di Emma e il ruolo di Max duro e cattivissimo mi è piaciuto molto.

Personalmente amo molto i romanzi di Ester Ashton ne ho letti molti e sono molto contenta di aver scoperto questa scrittrice!

Per leggere un estratto di Vorrei dirti di No o per richiedere la vostra copia cliccate qui.

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response