rapita di Lily Archer l’Ossessione del Fae vol.1 recensione

Per chi ama il mondo Unseelie oggi vi presento la nuova serie L’Ossessione Del Fae di Grey Eagle Publications, Rapita Di Lily Archer! Per chi ama questo genere fantasy dove i protagonisti sono creature magiche vi consiglio prima di tutto di leggere la miniserie Prigioniera dei Fae che introduce in questo mondo.

Rapita Di Lily Archer

Rapita Di Lily Archer Trama

La cocciuta changeling è entrata così in profondità dentro di me, che non posso respirare senza sentirla. La sua bocca impertinente è una tentazione costante, le battute pungenti che ci scambiamo sono come ruvidi baci in una stanza buia. Non riesco a pensare e potrei seriamente ammettere di essere ossessionato da lei. Ecco perché tengo Beth a distanza. Non mi fido di me stesso quando le sto vicino, o quando riesco a vedere la sua anima ferita attraverso i suoi occhi, anche se sta ridendo. Le sue parole insolenti nascondono un dolore talmente profondo, che temo non abbia fine. Ha trascorso la vita in catene. Come potrei capire ciò che ha passato? La desidero talmente tanto, che mi sto consumando. Vorrei stringerla tra le braccia, prometterle che sarà al sicuro con me nel Regno d’Inverno. Ma non posso. Potrei perdermi in lei al punto da lasciarmi sfuggire la mia anima gemella, quella che aspetto da secoli. Allora, creo una serie di regole e mi attengo strettamente ad esse. La evito e mi concentro nei preparativi per l’insediamento della nuova regina del Regno d’Inverno. Sembra funzionare… almeno finché sento il legame scattare. Tutte le mie regole vanno in frantumi, quando mi rendo conto che Beth è mia. E quando me la portano via? Sarei disposto a distruggere i pilastri di Arin pur di riportarla indietro.

Nota dell’autrice: La serie L’ossessione del fae è successiva agli eventi narrati nella serie Prigioniera dei fae. Anche se potete tranquillamente leggere questa serie da sola, vi consiglio di partire da Prigioniera dei fae per arrivare a conoscere e amare i personaggi pienamente.

Rapita Di Lily Archer recensione

Prima di tutto per leggere e apprezzare nella sua interezza Rapita Di Lily Archer consiglio vivamente la lettura della saga Prigioniera dei Fae che ha come protagonista Taylor, una umana rapita e sostituita sulla terra per poi essere portata come schiava nel mondo Unseelie e Leander il re del regno d’Inverno. Proprio durante la prigionia di Taylor la giovane conosce Beth, changeling come lei, che viene a sua volta liberata e condotta, durante un viaggio incredibile, nel regno d’inverno.

Durante questo cammino Beth conosce Gareth fedele braccio destro di Leander e se ne innamora peccato che lui non se ne accorge fino a quando la giovane in questa nuova serie, Rapita di Lily Archer viene brutalmente rapita dal mondo d’inverno per essere riportata dal suo crudele padrone.

Gareth proprio durante il rapimento della giovane capisce che lei è la sua anima gemella e fa di tutto per ritrovarla per poterla reclamare come sua. In questo romanzo, L’Ossessione dei Fae, non mancano i colpi di scena, dolore ma anche scene molto romantiche tra questi due personaggi che già nella serie Prigioniera dei Fae mi avevano colpita particolarmente.

Personalmente sono davvero felice di aver scoperto queste miniserie e non vedo l’ora di leggere il prossimo volume perché merita davvero!

Per leggere l’estratto del romanzo o per richiedere la vostra copia cliccate qui.

Tags : fantasy romancegrey eagle publicationslibri fantasyrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response