Bad Obsession di Paola Chiozza e Bianca Ferrari

Oggi vi presento un romanzo davvero travolgente e incredibile, sto parlando di Bad Obsession Di Paola Chiozza e Bianca Ferrari il primo volume della serie The Damned Series, che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

bad obsession di paola chiozza e bianca ferrari

Bad Obsession Di Paola Chiozza Trama

Belle ragazze. Tatuaggi. Musica rock.
Ecco ciò che ama Damian Kelly. Odia gli affari criminali della sua famiglia, vuole solo spaccare il mondo con la sua band, i Devil’s Skull. Nessuno può impedirgli di partecipare alla Boston Music Battle, anche se il destino ha ben altro in serbo per lui: una ragazza dalla voce angelica, virginea e con un crocifisso al collo.

Casa. Chiesa. Università.
Ecco ciò che ama Chastity Nedley. E la musica. Ma non la musica che approverebbero suo fratello e il suo Dio. Lei desidera di più, qualcosa di proibito: esibirsi su un palco e cantare rock ’n’ roll. Sa di trasgredire, eppure non ha intenzione di rinunciare alla Boston Music Battle. Ciò che non sa è che dopo la competizione, niente sarà più come prima.

Perché l’incontro tra Damian e Chastity, inaspettato e casuale, ha l’intensità di un terremoto.
Per Damian, Chastity rappresenta l’innocenza e la purezza.
Ha deciso che la vuole, a ogni costo, anche se lei è l’unica che non dovrebbe desiderare.
Per possederla è disposto a tutto: ricattarla, minacciarla e spingerla oltre ogni limite, là dove s’infrangono i confini tra il bene e il male, tra inferno e paradiso.
Un’ossessione incontrollabile e pericolosa potrà mai trasformarsi in una ragione di vita?

Bad Obsession Di Paola Chiozza

Sinceramente sono rimasta a bocca aperta dalle prime pagine di Bad Obsession Di Paola Chiozza e Bianca Ferrari. La trama non svela molto e sinceramente io non ero pronta a leggere questa storia pazzesca!

Chastity, già il nome è un programma, vive una vita molto diversa dalle ragazze normali. La sua vita umile è fatta di chiesa, studio e casa e suo fratello ne ha quasi completamente il controllo. E’ proprio in quei momenti in cui riesce a ritagliarsi un po’ di libertà che Chastity si trasforma in una cantante amatoriale durante una gara di canto. Ed è proprio in questo contesto completamente fuori luogo che ha la fortuna/sfortuna di conoscere Damian che riesce, con un inganno, a diventare il padrone della sua vita e delle sue scelte.

Sinceramente questo romanzo erotico è molto bello, originale, spietato. Chastity, già vittima di suo fratello che la rende succube si ritrova nelle mani di Damian che con un doppio gioco spietato riesce a tenerla sempre in tensione e farle fare cose che lei non avrebbe mai immaginato. Tra sensi di colpa e peccati, Bad Obsession di Paola Chiozza e Bianca Ferrari lascia a bocca aperta dalla prima all’ultima pagina.

Per richiedere la vostra copia cliccate qui. Per chi ha l’abbonamento a Kindle Unlimited potete scaricare il volume gratuitamente.

Tags : recensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response