Shopping su Zuiki taglie, pro e contro acquisti negozio online

Fare acquisti online può sembrare semplice ma non sempre gli acquisti di moda che si fanno ci soddisfano del tutto per questo motivo è importante scegliere negozi di abbigliamento affidabili e sicuri proprio per questo oggi vi parlo dello shopping su Zuiki taglie pro e contro di questo negozio di abbigliamento di tendenza donna e uomo! Se non conoscete Zuiki sappiate che navigando sul sito vi si apre un mondo nuovo, tanti bellissimi capi a prezzi decisamente accessibili ma sarà tutto oro quello che luccica?

Ecco la mia esperienza personale!

Shopping su Zuiki navigabilità del sito

Per prima cosa devo dirvi che conosco Zuiki perché una volta sono entrata in un loro store fisico in un centro commerciale nella mia regione. Sinceramente mi sono trovata subito a mio agio in questo negozio perché i capi e gli accessori sono tutti decisamente alla moda e allo stesso tempo versatili. Per chi come me ama avere un look comodo ma di tendenza, un mix and match di colori e capi sicuramente questo negozio soddisfa le esigenze. Ma andiamo con ordine.

La navigabilità del sito è facilissima si clicca sulla categoria principale che volete e si apre una finestra con tutti i capi raggruppati per tipologia. Non mancano la sezione con i capi in offerta e la sezione curvy!

I capi apparentemente calzano alla perfezione sulle modelle e devo dire che colpiscono a prima vista. Io cercavo un abito a manica lunga da indossare in occasioni in cui è richiesto un look femminile e qualche paio di leggins.

I miei acquisti

Ho trovato a un prezzo vantaggioso un abito corto, con mezze maniche lunghe in tulle e pattern floreale non eccessivo. L’ho acquistato poche settimane fa a un prezzo davvero incredibile 14 euro. Al momento della stesura del post non ho trovato il capo sul negozio online ma è presente un capo similare con micro pattern floreale con scollo a V e vita elasticizzata che potete trovare qui.

shopping sui zuiki taglie pro e contro recensione negozio online

Nel mio caso il collo è elasticizzato, non c’è l’elastico in vita e le mezze maniche sono in tutte. Personalmente ho amato questo capo appena l’ho visto e sinceramente devo ammettere che ero curiosa di come mi stava.

shopping su zuiki taglie pro e contro

Come potete vedere la taglia è adatta alle mie misure e corrisponde sulla tabella taglie alla 44/M.

Ed ecco le taglie Zuiki nella guida taglie che potete trovare anche sul sito.

Le taglie di Zuiki

Se il vostro problema sono le taglie, sinceramente devo dire che quelle di Zuiki corrispondono alla perfezione alle taglie italiane. Nel mio caso l’abito è taglia è taglia M. Inoltre ho acquistato dei paia di leggins e anche quelli sono perfetti.

guida taglie zuiki

Shopping su Zuiki la convenienza è assicurata

Sinceramente io ho trovato ottime offerte quando ho fatto questi acquisti su Zuiki. come potete vedere voi stessi ho pagato davvero pochissimo e la qualità e taglie sono come da aspettativa.

Ho usufruito dello sconto del 10% per l’iscrizione alla newsletter e le spese di spedizione quando ho fatto l’ordine erano gratuite.

il mio shopping sui zuiki

Pagamento online, in contanti o a rate

Fare shopping su Zuiki significa anche pagare con tranquillità i nostri acquisti. Innanzitutto oltre alle migliori carte di credito i pagamenti online prevedono anche Paypal e Postepay. Per chi preferisce pagare in contanti è possibile pagare in contrassegno alla consegna della merce, per chi invece preferisce il pagamento a rate è possibile grazie a Scalapay il pagamento in tre comode rate mensili ma con consegna immediata del pacco.

Shopping su Zuiki pro e contro la mia opinione

Personalmente sono davvero felice che anche Zuiki abbia lo store online. Possiamo fare acquisti a qualsiasi ora del giorno o della notte e la consegna via corriere avviene in tempi brevissimi. Nel mio caso ho ricevuto il pacco brandizzato il giorno seguente al mio ordine.

Le taglie Zuiki corrispondono alla realtà, i leggins sono di ottima qualità e l’abito in tutte con pattern floreale è davvero bellissimo e fa la sua scena.

shopping su zuiki

Personalmente sono molto contenta dei miei acquisti non ho avuto nessun problema e sono completamente soddisfatta del mio shopping online e per questo motivo oggi voglio raccontarvelo.

Tags : #fashiontipsacquisti onlineconsigli di modaconsigli per acquistare onlinemoda donnashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response