fateful di Julia B Williams ( I Bjork series vol. 2) recensione

Oggi voglio presentarvi Fateful di Julia B Williams il secondo volume della Serie I Bjork Series che già aveva saputo colpirmi con Madness! Ed ecco a voi la trama e la recensione di questo romanzo davvero sorprendente.

Per leggere Madness clicca qui

Fateful Di Julia B Williams

Fateful Di Julia B Williams Trama

Mi chiamo Allan Bjork, ritengo di essere un bravo soldato, ma se doveste chiedere agli uomini del mio gruppo direbbero che sono un fottuto cecchino. Combattere per me è come respirare, sono nato per questo.
L’unica forma di amore che conosco è quella per i miei fratelli, Elia e Isak, e per proteggerli farei qualunque cosa.
Madelene Lundin è un’altra storia. Non ho mai conosciuto una persona così pura, crede che il mondo possa essere cambiato in meglio, basta volerlo.
Dovrei lasciarla andare, dovrei evitare di coinvolgerla nei miei casini e invece, l’unico nome che mi viene in mente quando mi trovo nei guai è il suo.

Sono Madelene Lundin, amo la vita e penso che il modo migliore per dimostrarlo sia di fare del proprio meglio per aiutare il prossimo. Ho una totale fiducia negli altri, certa che non ci siano persone cattive ma solo cattive scelte.
Dopo aver incontrato Allan Bjork, mi sono dovuta ricredere.
La gente malvagia esiste e compie crimini impronunciabili in nome di qualcosa di assurdo.
Io non posso cambiare il mondo però posso proteggere coloro che amo.

Fateful Di Julia B Williams recensione

Fateful Di Julia B Williams è il secondo volume della serie I Bjork che racconta le avventure molto particolari di tre fratelli speciali. Sinceramente ero rimasta così rapita dal primo volume della serie Madness che quando mi sono ritrovata tra le mani il fratello di Elia, la protagonista con Esteban, del primo volume mi sono un po’ arrabbiata. Uffina per come era finito Madness speravo tanto nel sequel!

Fateful Di Julia B Williams review party

Ad ogni modo Fateful Di Julia B Williams è un romanzo che sorprende, che conquista e che incuriosisce ancora di più sulla figura di Esteban che compare più volte anche in questo romanzo!

I protagonisti sono Allan e Madelene, lui è un soldato specializzato, o meglio un cecchino, lei una psicologa alle prime armi. I due si incontrano proprio durante le sedute di Allan che rimane da subito colpito dalla giovane ragazza così diversa da tutte le altre con cui ha avuto a che fare.

L’attrazione per Madelene è tale che la segue nel suo mondo, si imbuca a casa dei suoi genitori per trascorrere il poco tempo libero che ha con lei che cerca di tenerlo a bada anche se a gran fatica. La storia tra i due è davvero divertente e allo stesso tempo stuzzicante.

Grazie ad una soffiata, Allan viene a conoscenza di una nuova pista molto importante per la sua missione e non esita a chiedere l’aiuto di Madelene e questo li porta in un mare di guai!

Personalmente ritengo Fateful Di Julia B Williams molto diverso da Madness, i toni sono più leggeri e l’atmosfera più serena. Questo taglio differente però non ha fatto perdere il fascino di questa storia che si è rivelata molto d’azione e interessante. Allan è un personaggio davvero forte, curioso, simpatico, Madelene, dietro la sua apparente delicatezza è una ragazza tosta e di carattere!

Contenta che in questo romanzo ritroviamo nuovamente Elia ed Esteban, infelice che i due non hanno la conclusione che tanto aspettavo… in compenso però scopriamo un po’ di più sulla vita misteriosa di Esteban che ha un ruolo fondamentale anche in Fateful e questo è davvero un colpo magistrale, soprattutto per chi come me, era rimasta affascinata da Madness!

Per leggere Fateful di Julia B Williams cliccate qui. Se avete l’abbonamento a Kindle Unlimited potete scaricare gratuitamente la vostra copia.

Per maggiori informazioni su Kindle Unlimited clicca qui!

Tags : dark romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response