Stuck di Cecilia K recensione

Oggi vi presento un mafia romance davvero pazzesco, vi presento Stuck di Cecilia K che lascia davvero a bocca aperta con la sua trama particolare e per il suo finale wow. Ed ecco a voi la trama e la recensione di questo romanzo che da oggi fa parte della mia collezione digitale di romanzi.

stuck di cecilia k

Stuck Di Cecilia K Trama

Mi chiamo Olympia Ghertsos, sono figlia di un uomo potente e senza scrupoli. La mia vita non è andata proprio come speravo e, da due anni, vivo da reclusa. Ma ho deciso di accettare l’invito di mia sorella e stasera andrò a una festa.

Mi chiamo Zayden MacNamara, sono il nipote di un uomo che ha sempre amato sopraffare gli altri. Ho smesso di essere davvero felice quando ero un adolescente e, da allora, vivo per vendicarmi. Ma stasera cambierà tutto.

Olympia e Zayden. Due esistenze bloccate nel passato. Due cuori feriti nel profondo. Vendetta. Rassegnazione. Una sola via d’uscita.

Stuck Di Cecilia K Recensione

Stuck di cecilia k recensione

Stuck Di Cecilia K è un mafia romance davvero molto particolare. L’atmosfera è cupa e particolare sin dall’inizio del racconto e la protagonista già dimostra di avere seri dubbi verso la propria famiglia. Già perché lei, Olympia, proprio a causa del potere della sua famiglia e un brutto evento che ha vissuto personalmente ha preferito mettersi in disparte e vivere la sua vita in modo isolato.

Quando sua sorella la obbliga ad andare al suo posto a una festa Olympia vuole rifiutare ma poi i sensi di colpa la fanno andare incontro al suo destino. Un rapimento in piena regola, che la porta tra le grinfie di Zayden che cerca solo vendetta. Quando lui, aspettandosi di trovare la sorella di Olympia tra le mani, trova invece la giovane Ghertsos, vede i suoi piani andare in fumo. Per lui quella mossa era davvero importante per affermarsi nella malavita e diventare ancora più temibile.

Il mondo di Zayden e di Olympia si scontrano. Lui vuole distruggerla per vendicarsi della sua famiglia, lei vuole sopravvivere e tornare alla sua vita. In Stuck di Cecilia K è chiaro che qualcosa non torna. Sia i due protagonisti sia noi lettori non riusciamo a fare chiarezza, ci sono troppe domande a cui non è possibile dare una risposta e troppi tasselli che non vanno al loro posto.

La storia è molto particolare e si svolge in modo molto movimentato e il lettore è coinvolto a tal punto da non riuscire a fermare la lettura che più va avanti più si ingarbuglia. Tutti i misteri sembrano avere una risposta, prima o poi, tutto torna e i tradimenti, le alleanze sommerse e la voglia di potere fanno da regia in questo romanzo che appare sempre più dark. Il finale è a dir poco sorprendente la bocca aperta del lettore è assicurata nell’ultima parte della vicenda che è davvero wow.

Personalmente sono rimasta impressionata positivamente da Stuck di Cecilia K e lo consiglio caldamente a chi cerca un romanzo dark e mafia romance dove chiaramente non mancano scene passionali molto intense!

Per leggerlo basta cliccare qui. Se siete abbonate a Kindle Unlimited potete scaricare il romanzo gratuitamente!

Non conosci Kindle Unlimited? Ecco la guida completa su questo servizio di Amazon.

Tags : dark romancemafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response