Come nascondere i difetti e Migliorare la silhouette e sembrare più magra!

Come nascondere i difetti e sembrare più magre e belle fa stare meglio moralmente e fa apparire migliori anche esteticamente ed ecco che grazie ai nuovi tessuti tecnologici della moda fashion e piccoli trucchi di bellezza che il nostro aspetto migliora in poche semplici mosse! Ed ecco tutti i suggerimenti utili e gli acquisti intelligenti da fare per migliorare la nostra silhouette con i capi di moda che allo stesso tempo agiscono per rimodellare e riattivare la microcircolazione.

Come nascondere i difetti tutto quello che c’è da sapere

Come nascondere i difetti? Semplicemente non mettendoli in mostra con i capi salva silhouette.

  • Il Blazer con spalline, con o senza cintura in vita riesce a nascondere le curve di troppo della nostra pancia
  • Le camicie maschili indossate da una donna nascondono tutti i tipi di rotondità e hanno il loro fascino
  • I pantaloni a palazzo a vita alta slanciano la silhouette e nascondono lato B e cosce grosse
  • I jeans a gamba dritta e vita alta riescono a uniformare le gambe e con un tacco slanciano la figura

A questi capi base che tutti possiamo avere nel guardaroba si aggiungono i fantastici capi rimodellanti, veri salvavita della silhouette morbida e adatti a tutte le età.

come nascondere i difetti

Maglie idratanti e snellenti

Per chi deve correggere qualche difetto fisico come i chili di troppo, oggi in commercio troviamo dei capi di moda che migliorano la silhouette sollevando i punti giusti o contenendo quelli più rilassati.

Uno dei capi più apprezzati per chi deve nascondere la pancetta e le maniglie della felicità sono le maglie snellenti e idratanti realizzate con fibre intelligenti con funzione idratante, tonificante e snellente. Questo tipo di maglia oltre a idratare la pelle grazie a sostanze come Aloe Vera e Vitamine A & E migliorano l’aspetto della pelle, riducono l’effetto buccia d’arancia e allo stesso tempo stimola la microcircolazione eliminando i liquidi in eccesso.

Guaine contenitive per nascondere i difetti

La pancetta, rotolini e lato B spesso hanno bisogno di una aggiustatina perché sono troppo in evidenza. Ed ecco che la guaina contenitiva e rimodellante è un’ottima soluzione per nascondere i difetti e migliorare la propria silhouette. In commercio si trovano quelle a effetto anti cellulite con caffeina e quelle che stimolano la circolazione.

Leggins e Jeans rimodellanti

Il lato B con il tempo, sedentarietà e alimentazione scorretta difficilmente rimane alto, sodo e tonico. Le chiappe oltre a ingrossarsi accumulando grasso in eccesso, cedono e il sedere si abbassa stonando con il resto della silhouette.

Grazie ai nuovi tessuti tecnologici e i design studiati per nascondere i difetti si trovano in commercio leggins e jeans rimodellanti che non strizzano ma avvolgono a mo’ di guanto le gambe e il sedere. La loro forma, il gioco di cuciture e in alcuni tipi la presenza di caffeina per ridurre la cellulite questi pantaloni rimodellanti assieme alle guaine contenitive, sono una vera rivoluzione molto amate da tutte le donne a tutte le età.

Leggi anche: come abbinare i leggins push-up in ogni momento della giornata

Le scarpe tonificanti

Una delle soluzioni più alternative su come nascondere i difetti e allo stesso tempo migliorare la silhouette sono le scarpe tonificanti ideali per far lavorare i glutei, quelle che hanno la suola a barchetta che, dondolando mantengono sempre in funzione i muscoli dei glutei e migliorando la postura.

Le calze massaggianti

Un altro valido sostegno per aiutarci a nascondere i difetti e a migliorare la nostra silhouette sono le calze massaggianti. Queste calze massaggianti in stile collant contengono sostanze che stimolano la microcircolazione e quindi limitano la ritenzione idrica e oltre a migliorare l’aspetto delle gambe con il loro design contenitivo sono perfette per migliorare l’aspetto delle gambe.

Oltre alle calze massaggianti in commercio ci sono anche quelle rilassanti, quelle idratanti e quelle auto abbronzanti!

Ultimi consigli su come nascondere i difetti

come migliorare la silhouette e come nascondere i difetti

Come avrete letto, oggi è molto semplice trovare capi di abbigliamento validi su come nascondere i difetti e migliorare la silhouette. Quello che è necessario ricordare è che i capi rimodellanti o snellenti sono delle “maschere” che vanno a nascondere la vostra vera silhouette. Usarli va bene ma riuscire a creare una routine di abitudini per dimagrire, come ad esempio camminata veloce o esercizi per rimodellare il lato B è un buon inizio per migliorare in modo veritiero ed effettivo la vostra forma.

Leggi qui: tutti i nostri consigli per avere un lato B perfetto in poche mosse

Leggi qui: tutti i vantaggi della camminata veloce

Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stileconsigli per dimagrire
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response