Kol never forget di Elvereth Ahn recensione

Oggi vi presento il nuovo bellissimo dark romance Kol Never Forget Di Elvereth Ahn che vi farà strabuzzare gli occhi più volte durante la lettura. Se non conoscete questa autrice credetemi è bravissima, io l’ho amata già per Tocka e Kol è il suo secondo spinoff… ed ecco la trama e la mia recensione!

Kol Never Forget Di Elvereth Ahn

Kol Never Forget Di Elvereth Ahn

Nessuno ha avuto pietà di me. Di noi.
E io non avrò pietà di loro.

Ho lottato per tutta la vita contro la mia oscurità.
Per non perdere il mio cuore.
Ho lottato per tutta la vita contro gli incubi.
Per non impazzire.
Ma quando il mio sporco passato ritorna, più crudele che mai, sono disposto a perdere tutto. Per l’unica persona che mi ha dato la forza di combattere quando eravamo dei bambini soli e terrorizzati, in una stanza buia e senza via d’uscita.
Sofie.
L’ho protetta con tutto me stesso. Era l’unica cosa importante.
E lo è ancora.
Continuerò a proteggerla.
Perché la nostra promessa è incisa nel mio sangue e sulla mia pelle, come una ferita che non può rimarginarsi.
Sempre e per sempre.
A qualsiasi costo.

❝Ti vorrei incontrare altre mille e mille volte ancora, per l’eternità.
Anche in una stanza buia e asfissiante, terrorizzati e affamati.
Ti vorrei incontrare di nuovo anche così, Sofie.❞

Kol Never Forget Di Elvereth Ahn

Kol Never Forget Di Elvereth Ahn è il secondo spinoff di Tocka e racconta appunto di Kol un personaggio che chi, come me, ha letto Tocka, ha già conosciuto. Kol è un uomo che ha sofferto molto nella sua vita e ha lavorato sporco, molto sporco per dei malavitosi a tal punto da diventare uno spietato sicario.

Dentro di lui, nonostante ora la sua vita sia migliorata e più tranquilla, c’è solo un grande rammarico. Quello di aver perso di vista una persona, una bambina, con cui aveva trascorso un periodo davvero orribile della vita, Sophie. Lui per lei aveva sacrificato tutto sperando di poterle regalare un futuro più roseo.

Quando Kol scopre che fine ha fatto Sophie decide che è arrivato il momento di riprendersela costi quel che costi.

Personalmente amo lo stile di Elvereth Ahn che sa sorprendere, incantare, spaventare, coinvolgere. Avevo già amato Tocka e Xavier e non ho saputo resistere alla lettura di Kol che sapevo essere bellissimo. Anche la copertina attira da subito e sinceramente fa già capire il contesto drammatico in cui si svolge tutta la vicenda.

Un grandissimo dark romance, spettacolare, impressionante. Lascia a bocca aperta dalla prima all’ultima pagina e credetemi, vi lascerà a bocca aperta.

Da oggi Kol Never Forget di Elvereth Ahn fa parte della mia collezione privata di libri. Se volete leggerlo acquistate la vostra copia cliccando qui. Per chi ha l’abbonamento a Kindle Unlimited potete scaricarlo gratuitamente!

Tags : dark romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response